‘Grande Fratello Vip’ Ecco il reale motivo che ha spinto Giulia Salemi a non incontrare a ‘Live Non è la D’Urso’ il suo ex Abraham Garcia…

‘Grande Fratello Vip’ Ecco il reale motivo che ha spinto Giulia Salemi a non incontrare a ‘Live Non è la D’Urso’ il suo ex Abraham Garcia…

Ieri, a ‘Live Non è la D’Urso‘, c’era molta attesa per l’incontro vis a vis tra Giulia Salemi, da poco uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip e neofidanzata di Pierpaolo Pretelli, e Abraham Garcia, suo ex di quattro anni fa con il quale condivise l’esperienza in un reality spagnolo molto contestato.

Come sapete, Garcia aveva rilasciato un’intervista nella quale dichiarava di pensare ancora a Giulia e che sarebbe stato anche disposto ad entrare nella Casa del Gfvip per riconquistarla (richiesta neanche presa in considerazione dagli autori, purtroppo).

Ma ieri l’influencer italopersiana, davanti anche solo all’ipotesi d’incontrare Abraham, ha risposto così:

Eh si Giulia non ha voluto rivedere Abraham, benchè lui fosse venuto in pace e lei stessa abbia speso belle parole per lui. L’influencer ha dichiarato che questo incontro non le sembrava corretto, in quanto il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli è ancora in gara per vincere il reality e dunque le sembra rispettoso incontrare Abraham solo in presenza del fidanzato, evitando così anche le offese degli haters della coppia.

Ma c’è anche un altro motivo che si aggiunge a quelli elencati da Giulia: l’italopersiana non ha voluto incontrare il suo ex perchè Pierpaolo è molto geloso e sicuramente ci sarebbe rimasto male nel sapere che lei si era rivista con Abraham mentre lui non era presente.

Nella Casa, per chi ha seguito il live, abbiamo visto ben quattro scenate di gelosia che Pierpaolo ha fatto a Giulia, per dei sorrisi e sguardi di lei e Andrea Zenga e Giulia ha dovuto fare molta fatica per tranquillizzare il fidanzato.

Secondo voi l’influencer ha fatto bene a compiere questo gesto d’amore nei confronti di Pierpaolo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. katiapil 01/03/2021 11:29

    Ha fatto benissimo

  2. luemil 01/03/2021 11:29

    Si assolutamente lo ha fatto perché lui è molto geloso. Lo abbiamo visto nella casa, quindi se lo avesse incontrato sarebbe stata una tragedia.

  3. Suonitrairumoriil 01/03/2021 12:34

    Che ridicolaggine (rofl)
    Lo ha fatto per i funz ovviamente ,sa bene come alimentare il fanaticato bimbominkiesco che la segue

  4. chiaratil 01/03/2021 12:54

    Ha fatto bene, ed è stata una signora in quel marciume

  5. Mod3stail 01/03/2021 13:20

    ha fatto benissimo,chi ha seguito h24 sa quanto è geloso

  6. LaStefiil 01/03/2021 13:54

    Suoni sei certezza!!!!! INCHINO

  7. teorosariail 01/03/2021 15:47

    chi ha seguito IL GF  da 6 mesi  anche il live 24/24 ha potuto vedere tutte le dinamiche del programma, siamo un gruppo di amiche e abbiamo analizzato tutto il percorso dei personaggi, ma mi fermo ad una coppia solo i PRELEMI.abbiamo notato che dall’uscita Grecoraci. gli autori hanno incominciato a lavorare xche’ si facesse una coppia acchiappa share e hanno pensato a GIULIA che è entrata in casa sapendo tutto il Gossip che girava sulla GRECORAGI.entrata ha incominciato a lavorare ai fianchi con PIERPAOLO .il GF con l’accordo dei due, ha creato la coppia ,con i vari wuork si dovevano baciare abbracciare x far capire  che la coppia c’era. non è amore  ma solo fake, il tempo ci dara ragione. VOMITO VOMITO VOMITO LIMONE1

  8. Wild Freedomil 01/03/2021 16:19

    Che noia la sua aria da santarellina e verginella. L’incontro con lo spagnolo avrebbe attirato solo critiche, come già stavano facendo e come neanche tanto velatamente lei stessa ha ammesso nelle igs di qualche giorno fa. E invece è e deve essere la moglie sottona devota. Già si sta lavorando per benino il fandom che pende letteralmente dalle sue labbra, tra pubblicazione dei post-it (che chiedevano a gran voce perchè non trasmessi in onda) e sviolinate varie. Oggi una scontata operazione di marketing pubblicare il post con la maglia che lui le ha fatto prima di uscire incitando al voto. Sarò strana io, capisco ormai come funzionano quelle dinamiche, ma tutto fuorché naturale e spontaneo.

  9. leail 01/03/2021 16:40

    Quanto è furba questa ragazza. 

  10. ludoludoil 01/03/2021 16:52

    Quando leggo questi articoli mi domando se il Grande Fratello lo avete seguito realmente … 

  11. barcelonail 02/03/2021 22:05

    Wild, INCHINO .Hai vinto tutto…

Lascia un commento