‘Grande Fratello Vip’ Ecco il racconto dettagliato di Licia Nunez sul tradimento di Imma Battaglia che se la faceva con Eva Grimaldi già in tempi non sospetti! Interviene anche la sorella alquanto indispettita…chi mente?

‘Grande Fratello Vip’ Ecco il racconto dettagliato di Licia Nunez sul tradimento di Imma Battaglia che se la faceva con Eva Grimaldi già in tempi non sospetti! Interviene anche la sorella alquanto indispettita…chi mente?

licia Nunez Eva Grimaldi Imma battaglia

Oggi la concorrente Licia Nunez ha raccontato per filo e per segno agli altri inquilini come è realmente andata fra lei, Imma Battaglia con cui era fidanzata da ben 7 anni ed Eva Grimaldila donna che è attualmente la moglie della sua ex.

Partendo dalle origini, Licia e Imma s’innamorano e si mettono insieme nel 2004. La loro storia prosegue a gonfie vele fino a quando nell’ottobre 2010 ci sono le avvisaglie di un allontanamento di Imma che, improvvisamente dice a Licia che tra loro è finita. Le due, a causa delle difficoltà di cambiare casa della bionda attrice, decidono di  continuare a vivere sotto lo stesso tetto. Ma quest’ultima il 23 dicembre scopre dall’agenda di Imma che lei, a Portici, sua città d’origine, avrebbe trascorso il Natale con la sua famiglia e l’ “amica” Eva Grimaldi!  :O Licia decide di soprassedere su quello che aveva scoperto e si arriva al 28 marzo, giorno della festa di compleanno di Imma. Quest’ultima invita anche Licia alla sua festa e la invita persino a ballare la loro canzone!  LOVE  Ma mentre ballano, Imma incrocia lo sguardo di Eva e a quel punto interrompe il ballo con Licia per non ferire l’altra! Lì la gieffina si rende conto che la sua storia è definitivamente conclusa e decide di trovarsi un nuovo alloggio, aiutata in questo dalla stessa Imma. 

Tra le due i rapporti rimangono sereni e Licia decide anche di partecipare alle nozze di Imma ed Eva.

Ma un giorno, seguendo alla tv l’intervista di quest’ultima, scopre un’amara verità: la veneta confessa che tra lei ed Imma la passione è scoppiata al secondo appuntamento !  LAVATRICE  E in quel periodo Imma stava effettivamente con Licia…Per quest’ultima la veneta non avrebbe dovuto approfittare di una coppia in crisi ed Imma, promotrice di battaglie civili, non avrebbe dovuto essere così sleale con lei!

Insomma, un racconto molto dettagliato che ha spinto le protagoniste ad intervenire sui social, inclusa la sorella di Imma:

Aspettiamo il confronto in studio, siete d’accordo?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 10/01/2020 07:00

    Vuoi vedere che alla fine della fiera le corna stanno veramente bene su tutto? THINKING

  2. sabry68gil 10/01/2020 10:32

    Che la Battaglia avesse tutto questo acchiappo mi lascia di stucco…

  3. lun44il 10/01/2020 10:45

    Diciamo sabry che la vera notizia è questa HAHA HAHA

  4. sabry68gil 10/01/2020 18:23

    Vero Giusy?

Lascia un commento