‘Grande Fratello Vip’ E’ finita la tregua tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet che se le suonano di santa ragione sui social

‘Grande Fratello Vip’ E’ finita la tregua tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet che se le suonano di santa ragione sui social

 

Ieri l’ex gieffina Samantha De Grenet è stata ospite a “Live Non è la D’Urso” e si è tornati a disquisire di quando lei, in un momento di discussione per un problema in cucina, disse che “avrebbe ucciso” Stefania Orlando perchè aveva parlato di suo figlio Brando. Il termine “uccidere”, anche se in senso figurato, non era piaciuto al web che per questo aveva chiesto la squalifica della De Grenet. Ieri quest’ultima nel talkshow ha negato di avere usato quel termine ma all’Orlando non è andata giù e ha risposto così, scatenando poi la replica della De Grenet:

Le due donne si erano lasciate pacificamente dopo l’esperienza nel “Grande Fratello Vip 5” e questo confronto ha invece riaperto una tensione che sembrava sopita. Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaRosa_90il 15/03/2021 16:39

    Ma non fa un po’ ridere che quelli che dentro la casa venivano additati come strateghi, fuori da lì si stiano facendo beatamente la loro vita e altri invece ancora sono convinti di stare dentro al gioco?

  2. Mod3stail 15/03/2021 17:07

    annarosa INCHINO 

  3. Silvia3007il 15/03/2021 17:34

    Le amicizie create ad arte, solo per strategie. ALPEGGIO

  4. leail 15/03/2021 17:34

    Orlando è fortunata che essendosi nascosta dietro l’ombra del più forte per sei mesi in pochi abbiano registrato tutte le cattiverie che ha detto e fatto. Altri non hanno il favore del web.

    Si capì dalla prima settimana che era fin troppo affascinata dal gioco.

    54 anni e purtroppo non sentirli.

Lascia un commento