‘Grande Fratello Vip’ E’ finita la grande storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova! Ecco cosa dichiara lui, lei invece…

Grande Fratello Vip’ E’ finita la grande storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova! Ecco cosa dichiara lui, lei invece…

Si erano conosciuti ed innamorati al Grande Fratello Vip 2 e Luca Onestini e Ivana Mrazova erano una coppia amatissima. Ma dopo molteplici voci che giravano sulla crisi fra i due ( numerosi erano da tempo gli avvistamenti di Luca con dolci donzelle) per loro è arrivata la parola fine e ad annunciarlo è proprio l’ex tronista:

Onestini riferisce di una mutazione del loro rapporto nel quale però rimangono la stima e l’affetto. Ivana per ora non si è pronunciata ma ieri ha rivelato ai fan che nella sua famiglia c’è un problema che stanno risolvendo.

Che ne pensate di questo amore giunto al capolinea?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cloppinil 10/08/2021 16:50

    Finalmente questa tiritera è finita ITALIA
    Il messaggio di lui mi fa ridere a crepapelle (rofl)
    Ma quale aver provato?
    Ma quale essersi aspettati?
    Vedendosi due volte ogni sei mesi ci hanno provato?
    Evito di dire quello che penso di lui per come ha usato i social dopo il lutto di Ivana. Già il fatto che abbia annunciato la rottura nonostante Ivana ha parlato di un problema famigliare fa capire tutto… :|

  2. pitbullil 10/08/2021 16:51

    mi spiace per lei che ha buttato 2-3 anni appresso a questo soggetto FACEPALM FACEPALM  lei sono mesi che sta passando momenti molto brutti con la morte del padre e lui nn si è degnato nn di andare in rep ceca ma neanche di starle vicino in qualsiasi modo,neanche quando lei è tornata a milano,è stata lei di nuovo a scendere a cesenatico per vederlo,lui ha passato questi mesi a caxxeggiare nelle storie sui social mentre lei attraversava un periodo terribile,diceva che per sposarsi prima si doveva laureare HAHA HAHA HAHA HAHA  infatti appena s’è laureato l’ha mollata (rofl) ribadisco ciò che ho sempre detto,lui è un anaffettivo,esiste solo il “fratellino”,la storia è andata avanti perchè ivana è una santa, ma chi ci perde è lui. ;) 

  3. @le 20il 10/08/2021 16:54

    Finalmente la pagliacciata è finita (rofl) solo per aver detto, una volta, che avevano una concezione strana di coppia, le fan mi hanno assalito dicendo che, al contrario di altri, si facevano i cavoli loro postando poco HAHA HAHA

  4. cloppinil 10/08/2021 16:56

    E sia chiaro non penso Ivana sia una vittima di questa situazione perché anche lei ci ha marciato e anche lei non mi pare avesse tutta questa voglia di recuperare il tutto.
    Certo è che visto il periodo che sta passando Ivana di certo una persona innamorata preferirebbe starle accanto anziché andare in Spagna per stare con Valeria Marini e co.
    P.s Pitbull luca non si è laureato. Ha ricominciato a studiare.

  5. Losiril 10/08/2021 16:57

    Ho fatto sempre fatica a vederli come una coppia ma credevo che fosse solo un mio limite per la poca simpatia che ho verso di lui, ma ad oggi penso proprio che non mi sono sbagliata!

  6. Marottail 10/08/2021 17:02

    Mi spiace per Ivana. Si è capito che erano da tempo in crisi. Direi almeno 1 anno e mezzo. Si vedevano una volta ogni 3 mesi e nonostante i problemi famigliari di Ivana lui non è mai andato a trovarla a Milano o in Cecoslovacchia dai suoi. Aveva la scusante di essere impegnato per studio. Aveva sempre tempo però per andare all’estero come ospite nei 1000 programmi a cui partecipa il fratello. Così come ha sempre tempo per Tonon. Chiaramente per i loro progetti lavorativi… Concordo con chi dice che Ivana è stata una santa ad aspettarlo per così tanto tempo. Non sono d’accordo con chi invece non li reputava una vera coppia. Lo sono stanti per i primi 2 anni. Dopo era chiaro che era solo un allungare il brodo senza riuscire a dire la verità a chi li seguiva. Non so come ci abbia mai provato lui dato che non muoveva un passo. Lei ha sperato cambiasse. Brutto messaggio per annunciare la fine. E poi perchè concludere con VI voglio bene. Concludi una storia di 4 anni e pensi a lavorarti i fans

  7. Alyalbyil 10/08/2021 17:09

    Io ho un’opinione pessima di Disonestini e famiglia da tempo immemore, non ho mai creduto a una sola virgola di quello che negli anni gli è uscito di bocca o ha scritto sui social. Lo trovo un arrivista tremendo e non ho mai visto questa coppia come una coppia reale.

    Quello che non mi è mai stato chiaro fino in fondo è il ruolo di Ivana in tutto questo. Voglio dire, che cosa ci ha guadagnato lei? lui lo so, ha guadagnato uno zoccolo duro di fans da alternare al bisogno con quelli del duo con Tonon, sempre per fini puramente di popolarità e di lavoro. Ma lei? Non la seguo, ma non mi pare che abbia fatto nessun “botto” (cit.), quindi perchè stare con un narcisista palesemente disinteressato alla merce? (tocca vedere se la sua merce in particolare, o tutta la merce di quel genere, non so se mi spiego…). Lei ci ha creduto davvero? Era davvero così babba come sembrava al GF? ingenua e illusa?

    In ogni caso la fine è squallida con quel VI voglio bene finale che dimostra ancora una volta quello che unicamente conta per lui: il pubblico.

    VOMITO VOMITO VOMITO 

  8. RMil 10/08/2021 17:10

    Vediamo il lato positivo, finalmente Ivana si è liberata di quel vanesio, arrogante , presuntuoso, che posta cavolate degne di un ragazzino di quinta elementare . Per me lei  merita molto di più.

  9. pitbullil 10/08/2021 17:13

    beh cloppin che altro doveva fare lei? pensa che in questo periodo bruttissimo che sta passando è stata lei ad andare a cesenatico da lui…..lui nn si è mosso di lì,lei nn ci ha marciato,semplicemente nn è una donna che fa le paturnie,che elemosina attenzioni,nn è assillante,in questo ha un modo di fare appunto nn italiano,ma più nordico,ed è una che sa stare sola ……ma ciò nn significa che se ne fregasse,ha sperato cambiasse,che lui poi a parole e a trovare scuse è bravo (rofl) (rofl) 

  10. Marottail 10/08/2021 17:18

    Sì Alya, Ingenua e illusa. Non ha mai brillato per acume ma mi sembrava innamorata. Non ci ha mai guadagnato nulla. Lavora molto meno di prima del gf eppure lo ha aspettato ed è sempre stata lei ad andare da lui. Ricordo ancora la sua delusione quando pensava che la sorpresa del compleanno fosse una proposta di matrimonio. Lui le ha fatto credere che l’avrebbe sposata dopo la laurea DOH 

  11. pitbullil 10/08/2021 17:21

    penso che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stato il comportamento di lui in questo periodo difficilissimo per lei,come detto lei nn è una assillante o dalle pretese infantili,ma davanti a un comportamento del genere avrà detto basta….. :x :x 

  12. cloppinil 10/08/2021 17:22

    Pitbull non mi riferisco a questo periodo in cui è evidente Ivana non potesse fare altro.

    Mi riferisco ai mesi precedenti.

    Quando lui è tornato a Cesenatico e diceva avrebbero preso casa e lei lo avrebbe raggiunto lì .

    Luca stava si a Cesenatico e usava la scusa dello studio (quando poi non si faceva problemi a muoversi per lavoro) ma Ivana a Milano obiettivamente cosa faceva di così tanto importante per muoversi quelle poche volte?

     

  13. pitbullil 10/08/2021 17:30

    Cloppin c’è stata pure una pandemia di mezzo eh HAHA e pure in questo caso è stata sempre lei a scendere, infatti quando è morto il padre e lei è dovuta partire stava a Cesenatico da lui (Y)

  14. Marottail 10/08/2021 17:31

    Cloppin io credo che quando lei rimaneva a Milano (oltre alle quarantene che faceva al ritorno dalla Rep Ceca) era perchè stavano già in crisi o perchè si erano lasciati altre volte quindi non si spostava ma poi ci riprovava e andava da lui. Alla fine è sempre stata lei a spostarsi. In un anno e mezzo credo lui sia andato da lei un solo weekend. Fossi stata in lei anch’io ogni tanto mi sarei impuntata di rimanere a casa mia per vedere se per una volta si sarebbe spostato lui. Anche perchè lui per altre cose si spostava senza problemi. Poi la crisi più grande c’è stata quando ha perso il padre, è tornata a Milano e lui non le è stato vicino. E’ rimasta a Milano parecchio prima di raggiungerlo a Cesenatico ( e aveva fatto bene anzi non doveva nemmeno raggiungerlo nuovamente).

  15. pitbullil 10/08/2021 17:38

    marotta BRAA (handshake) (handshake) 

  16. cloppinil 10/08/2021 17:46

    Marotta probabilmente hai ragione ma per me nella rotture raramente la colpa è solo da una parte.

    Tra l’altro in questo caso non penso la rottura sia solo frutto di questo periodo. Penso sia una cosa che andava avanti da tempo. Però ripeto se dovessi considerare quello che ho letto su quest’ultimo periodo ovvio che mi dispiaccia molto per Ivana ;) 

  17. ghaneseil 10/08/2021 18:31

    Ah e finita la farsa. Era ora NOTME 

  18. CapaMoniqueil 10/08/2021 18:34

     Per me lei non è così innocente come la vedete voi.

  19. emerenzianail 10/08/2021 18:53

    Vi dirò che io pensavo potessero funzionare…forse perché li ho seguiti distrattamente? Per esempio della morte del padre di lei e della laurea di lui lo sto leggendo qui ora :O
    Sicuramente lui ultimamente era molto concentrato a star dietro al fratello.

  20. cloppinil 10/08/2021 18:56

    No eme lui non si è laureato HAHA
    Se lo avesse fatto lo avresti sicuramente saputo visto che avrebbe urlato al mondo quanto è diverso dalla massa HAHA

  21. Losiril 10/08/2021 22:16

    @le 20 non si poteva dire niente (rofl) tanto loro erano riservati e soprattutto veri HAHA

  22. Sandraohil 10/08/2021 22:47

    Sono stata un po’ in dubbio se commentare o no. La politica sarebbe quella di commentare solo quello che mi interessa. Visto però che in questo blog quello che interessa a me, palesemente non interessa a loro, frecciatina neanche tanto velata, faccio uno strappo alla regola. Non posso quotare dal telefono ma Alyalby hai tutto il mio quote. Quel VI è urticante. ;)

  23. Umbertoil 11/08/2021 07:51

    tutta una sceneggiata

  24. Alyalbyil 11/08/2021 08:38

    Ripensandoci bene, la tempistica dell’annuncio, per uno attento come lui all’immagine e a come passa agli occhi della gente, è quantomeno strana.

    Lei si confida con il pubblico ammettendo di passare un periodo difficile per dei problemi (presumibilmente di salute) in famiglia e lui spara la rottura.

    Se fossi STLOMPA mi verrebbe da pensare che, siccome a settembre inizia il nuovo gfvip e la popolarità di lui è abbastanza appannata, potrebbe volersi giocare la carta Soleil per imbastire teatrini e magari entrare di nuovo. Ma per farlo senza passare da mostro che cornifica la fidanzata angelo del focolare, doveva prima smarcarsi con un pochino di anticipo, e in modo, secondo lui, pulito (il bene non cambia, bla bla bla, ci abbiamo provato e riprovato, bla bla bla).

    Ivana, bella de zia, appena stai meglio e i problemi sono passati, ti prego di demolirlo come merita. ;) 

  25. marluil 11/08/2021 08:59

    Alyalby sempre la piu’ precisa e chirurgica. E’ sempre un gran piacere leggerti. Buona estate. 

  26. CapaMoniqueil 11/08/2021 09:32

    Ivana è stata al gioco quanto lui. Le cose non sono mai e dico mai andate bene ed era palese a qualsiasi persona non avesse una simpatia spiccata per i due. Lei è quella che dopo un periodo di lontananza si è rifatta viva sui social per una bella vacanzina sponsorizzata in un hotel-spa e che ha ripreso il pacco del fidanzato in bella vista.

    Quindi io non son tra quelli che demonizza lui e ‘angelizza’ lei. Per me sono esattamente della pasta, solo che lei è più furbetta, fa vedere solo la sua parte angelica, non ha mai fatto vedere qual è il suo vero carattere, nè dentro nè fuori la casa.

    Lui è quello che è, per stare con una come Soleil solo come lei poteva essere.

  27. samarcandail 11/08/2021 09:59

    Che la “storia” fosse assurda perche mai vissuta era visibile a tutti quindi Ivana non si é svegliata improvvisamente oggi
    Le andava bene non vedersi mai ? Che lui non ci fosse mai durante il lutto?
    Che non abbia mai incontrato la sua famiglia? A milano manco mai conviventi
    Per me la realtá è una sola, non erano legati da molto e stavano bene ognuno a casa propria
    Appena lui non ha piu avuto impegni lavorativi su Milano motivi per salire da lei non li aveva
    Lei é andata l’ultima volta complice la marketta
    Ora visto che chissa da quanto ognuno si fa una sua vita, e lui era accusato di cornificarla in disco ogni sera ha pensato bene di dirlo cosi puo farlo
    A me spiace molto per la situazione familiare di Ivana ma in questa storia non ho mai visto nessun amore , amore come lo intendo io

  28. Alyalbyil 11/08/2021 10:34

    Ivana ha precisato che “non si sono supportato e aspettati” come dice lui, ma continua a ribadire dei quasi quattro anni splendidi e della grande complicità che avevano…

    …contenta lei :x 

    Resto dell’idea che, non avendo ottenuto dalla coppia quanto invece ha raccattato lui, il voler rimanere ancorata a una relazione che palesemente non ha mai funzionato in modo sano ed equilibrato, non ha alcun senso da parte di lei.

    In ogni caso non sto nella pelle (si fa per dire) per vedere le poracciate che da oggi avrà in serbo per noi il buon Disonestini. POPCORNS 

  29. pitbullil 11/08/2021 15:55

    però nn è vero che nn ha mai funzionato,per i primi 2 anni e mezzo tipo hanno obbiettivamente fatto vita da coppia,hanno praticamente convissuto a milano…….i problemi sono iniziati e poi ingigantiti sempre più quando lui è sceso a imola,bologna,cesenatico dove cacchio vive (rofl) (rofl) 

  30. pitbullil 11/08/2021 16:05

    capa per me lei è quella che si è mostrata al gf,una ragazza con valori,legata alla famiglia e alle cose semplici ma importanti della vita,per me lei potrebbe stare tra i boschi di casa sua senza sentire la mancanza di milano e nn escludo che prenda questa strada,nn è affatto stup1da,anzi ma per quanto riguarda l’essere complice del rapporto che nn andava e nn aver troncato ripeto che avendola seguita anche al gf lei ha un atteggiamento molto nordico ,nel rapporto di coppia nn è una da smancerie eccessive ne da pretese e paturnie opprimenti,sicuramente però gli ultimi eventi hanno creato un solco nn rimarginabile,come ha detto lei nn si sn supportati e aspettati e il riferimento è ovviamente all’atteggiamento di lui  negli ultimi mesi.

1 2

Lascia un commento