‘Grande Fratello Vip’ E’ finita la grande storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova! Ecco cosa dichiara lui, lei invece…

Grande Fratello Vip’ E’ finita la grande storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova! Ecco cosa dichiara lui, lei invece…

Si erano conosciuti ed innamorati al Grande Fratello Vip 2 e Luca Onestini e Ivana Mrazova erano una coppia amatissima. Ma dopo molteplici voci che giravano sulla crisi fra i due ( numerosi erano da tempo gli avvistamenti di Luca con dolci donzelle) per loro è arrivata la parola fine e ad annunciarlo è proprio l’ex tronista:

Onestini riferisce di una mutazione del loro rapporto nel quale però rimangono la stima e l’affetto. Ivana per ora non si è pronunciata ma ieri ha rivelato ai fan che nella sua famiglia c’è un problema che stanno risolvendo.

Che ne pensate di questo amore giunto al capolinea?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rinamil 11/08/2021 19:20

    Pitbull secondo te non torna più in italia? Comunque ci viveva già prima di onestini.

  2. NERIOil 11/08/2021 21:14

    io non vi capisco…la vippetteria è una malattia che si prende x scelta , non pe robbligo

    onestini viene definito con tuttli gli epiteti possibili, eppure è stato un buon tronista , ha scelto la super-girl soleil  ( che gli è stata complice ) , ed è stato per  quasi quattro anni con Ivana 

    ammettiamo pure che i quattro anni siano stati realmente di meno, ma se lui è sempre immerso nel vippettame e a quasi tutte di voi non è mai piaciuto…

    allora soleil non era  poi tanto super-girl…e qualcosa a Ivana lui avrà pure trasmesso…altrimenti come  ha fatto lei a starci insieme tanto tempo? o lei è una ragazzina tonta che si è lasciata irretire da un bellimbusto?  

  3. NERIOil 11/08/2021 21:17

    se si ritiene che un uomo sia un pagliaccio dichiarato ed evidente…una donna che ci sta per molto tempo insieme ( non solo una storiella) …anche lei ha delle mancanze…non solo lui!!!!!!!!!!!

  4. CapaMoniqueil 11/08/2021 22:09

    Pitbull ma qui non si tratta di essere ‘freddini’, si tratta di non aver mai lanciato le basi per un rapporto vero nonostante entrambi lo ostentassero appena potevano partire per una sponsorizzatina.

    A me non risulta che vivessero insieme, lei si è sempre tenuta la casa che divideva con l’amica, sono sempre spariti dai social per lunghi periodi e conoscendo la gran voglia di visibilità di lui non era certo per viversi lontani da occhi indiscreti.

    A  lei non fregava niente di lui esattamente come non fregava a lui. Soprattutto dopo l’intervento subìto in cui lui disse che era stata lei a non voler che l’accompagnasse e lei non ha mai smentito quindi dev’essere vero…bè se non vuoi il tuo uomo vicino in momenti così importanti non è di certo dovuto al fatto che sei nordica, è dovuto al fatto che lui non così importante per te.

  5. NERIOil 11/08/2021 22:51

    io concordo al 90 % con Monica !  mi lascio un misero 10 per cento al fatto che , secondo me, per un certo periodo ( impossibile da quantificare dall’esterno)  ci hanno provato sul serio, e ammetto che , molto probabilmente, questo periodo è durato più per lei che per lui…

    se duravano insieme sarei stato contento,  ma  non ho mai visto la modalità ” brava ragazza tranquilla, con pochi grilli per la testa  e innamorata ”  nella fauci del maschio cattivo e opportunista 

     lui è rimasto un vippettaro da spiaggia,    …però  lei, pur sicuramente più matura,  non è molto al di sotto 

  6. Sandraohil 12/08/2021 09:26

    Partendo dal presupposto che lui mai piaciuto, fino alla “grande quarantena 2020” potevano sembrare una coppia “normale”. Si, convivevano in modo opportunistico, volendo trovare delle attenuanti, non tutti possono permettersi un affitto a Milano. Quei mesi di quarantena separati potevano anche essere giustificabili, lei si è trovata bloccata in un paese lontano, lui non ha potuto raggiungerla. Ma da giugno 2020, quando si sono ricongiunti è stata una lunga discesa verso il nulla. Si saranno visti forse un mese totale in un anno. Giustificati con scuse assurde dai fans. In tutto questo sono affari loro, ma a mio parere l hanno tirata alla lunga per interesse.

1 2

Lascia un commento