‘Grande Fratello Vip’ E’ caos nella Casa: Valeria Marini, Licia Nunez e Fernanda Lessa vogliono Antonella Elia fuori dalla Casa! L’accusa è pesante, Antonella è realmente una raccomandata della produzione?

‘Grande Fratello Vip’ E’ caos nella Casa: Valeria Marini, Licia Nunez e Fernanda Lessa vogliono Antonella Elia fuori dalla Casa! L’accusa è pesante, Antonella è realmente una raccomandata della produzione?

Antonella Elia Alfonso Signorini Fernanda Lessa

Continua a sussistere una forte tensione fra Antonella Elia e tre inquiline della Casa: Licia Nunez, Valeria Marini e Fernanda Lessa.

La prima non giustifica la cattiveria e le provocazioni continue della torinese come frutto della sua infanzia difficile.

La pugliese afferma:

“Anche mia madre è stata una donna non amata, ma non per questo non ha amato ed è stata buona!”

Ormai i suoi rapporti con la Elia sono talmente congelati che decide di andare a dormire in veranda, pur di non dividere più il letto con lei!  :O

Poi abbiamo le discussioni della torinese con Valeria Mariniquest’ultima non fa che provocarla con battute e la Elia ci casca puntualmente.

Ieri pomeriggio c’è stato un nuovo aspro litigio partito in cucina per una ciabatta di Valeria schiacciata dalla Elia, sono addirittura intervenuti gli altri concorrenti per separarle e Fabio Testi ha ammesso che non ne può più!  :O

Ma il top si è raggiunto con Fernanda Lessa: quest’ultima è ormai assolutamente insofferente nei confronti di Antonella, che ha definito, senza mezzi termini, “cornutona nazionale”  in opposto alla Marini definita “Valeriona nazionale”!  :O E la brasiliana ha anche aggiunto che al montaggio in puntata taglieranno le aggressioni della Elia nei loro confronti perché è una raccomandata!   :O

Questa dichiarazione ha colpito l’attenzione del web, dove qualcuno ha insinuato quanto segue:

Dunque questa autrice del Grande Fratello Vip è realmente un’amica intima della Elia?  LAMAGA (ma soprattutto, dobbiamo realmente credere che tra i concorrenti ci sia qualcuno che in qualche modo non sia riconducibile più o meno direttamente ad uno degli autori? HAHA HAHA ):

Era a lei che si riferiva la Lessa quando ha definito Antonella una raccomandata?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 06/03/2020 11:36

    GFVIP = la morte dell’intrattenimento,  della decenza, dell’educazione e della credibilità…è vero che ” tutto quanto fa spettacolo ” ma così si esagera. Questo programma è la trasposizione televisiva di una rivista di gossip …infatti guarda te chi conduce…

  2. _comedincantoil 06/03/2020 11:54

    Che la Elia sia raccomandata mi pare sia solare! Siamo ai livelli della DeAndré se non peggio, io direi che #signorinifuori primo in tendenza per una giornata dovrebbe far svegliare un po’ tutti su quanto ne abbiamo piene le scatole di Signorni, della Elia, di Zequila e del favoritismo spudorato e ridicolo verso questi personaggi.
    Zequila che aggredisce verbalmente due donne in due puntate diverse e non viene nemmeno redarguito, fa schifo.
    Antonella sta facendo schifo dall’inizio del programma e ogni puntata magicamente diventa lei la vittima.
    Asia usa “handicappato” come offesa e non viene espulsa, lo usa una seconda volta dimostrando quanto sia ignorante e non viene espulsa.
    Questo gf è una barzelletta senza fine, il conduttore e gli autori forse è il caso correggano il tiro.

  3. _chiarail 06/03/2020 12:05

    Che la Elia sia raccomandata, è cosi evidente e non mettiamoci a generalizzare.
    La Lessa può avere mille raccomandazioni ma non ha mai avuto il trattamento con i guanti che hanno sulla Elia anche su cose serie come inventarsi violenze fisiche e mettere le mani addosso.
    Ha ragione la Lessa e l’hanno capito tutti, non solo lei.

  4. lianatil 06/03/2020 12:58

    Secondo me! da ciò che leggo su questo gfv lo vedo molto flopp ,secondo il mio parere non hanno amalgamato bene i concorrenti troppo grandi . Riguardo alla Elia raccomandata o non dovrebbe uscire come Fernanda ma anche Valeria rendiamoci conto che non sono delle bambine ma si insultano e si stuzzicano peggio delle bambine ,direi che al di là delle raccomandazioni dovrebbero abbandonare spontaneamente se non altro per dignità propria .E magari mettere persone più giovani da dove possono venir fuori storie amorose e intrallazzi .PS forse volevano fare un gfv più acculturato e maturo ma glie venuto proprio male male

  5. Boby123il 06/03/2020 13:09

    Che la Elia sia protetta mi sembra abbastanza evidente

  6. arymil 06/03/2020 14:38

    Io seguo veramente poco e da quel poco concordo con voi :x

  7. giulia2010il 06/03/2020 19:33

    ma certo che lo è  e vincerà sicuramente

  8. sissi14il 07/03/2020 12:34

    È palesemente raccomandata, mi riporto a quel che ho scritto sotto un altro articolo.
    Giulia, speriamo non vinca, perché dimostrerebbe l’assoluta falsità di questo gf. E non se lo merita proprio, è una persona NEGATIVA, non perché porta sfortuna, ma perché sa dire solo cattiverie

Lascia un commento