‘Grande Fratello Vip’ Dopo le critiche di Antonella Elia viene fuori il passato burrascoso di Enock Barwuah che non è così tranquillo come vuol far apparire in tv. Ecco cos’ha combinato nel corso degli anni

‘Grande Fratello Vip’ Dopo le critiche di Antonella Elia viene fuori il passato burrascoso di Enock Barwuah che non è così tranquillo come vuol far apparire in tv. Ecco cos’ha combinato nel corso degli anni

Mario Balotelli e Enock gfvip

Ieri sera durante la puntata in diretta del Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha dato addosso ad Enock Barwuah per i comportamenti aggressivi rivolti a Guenda Goria durante una discussione a tavola dove la ragazza faceva notare che la battuta del fratello Mario Balotelli verso Dayane Mello era stata pessima. Il ragazzo tacciato di maleducazione dall’opinionista ha ribadito più volte che sia lui che il fratello hanno dei genitori che l’educazione gliel’hanno data, ma la donna non convinta ad un certo punto gli ha detto chiaramente che pensa che i due fratelli in realtà non siano perbene. A quel punto è intervenuto Alfonso Signorini, che guai chi gli tocca Balotelli e fratello, che ha ripreso l’opinionista dicendole che sono due ragazzi più che perbene e che non doveva dire quelle cose.

A questo punto sui social si è scatenata la ricerca su chi sia veramente Enock ed è uscito fuori un passato alquanto burrascoso

A dicembre 2002 è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel 2014 si è trovato a far baruffa con alcuni tifosi che l’hanno criticato perchè alla fine del primo tempo di una partita che stava giocando, Enock ha pensato bene di urinare contro un muretto a pochi passi dal terreno di gioco, anziché rientrare negli spogliatoi e usufruire dei tradizionali servizi igienici.

Nel 2016 i due fratelli erano insieme di sabato all’alba quando è scoppiata una rissa che ha coinvolto una cinquantina di persone fuori da un locale e un trentatreenne ha perso tre dita di una mano.

Nel 2019 rimedia una squalifica sul campo da calcio di 7 giornate per aver colpito con una manata a gioco fermo un avversario, causando l’ espulsione immediata, dopo la quale Balo jr. ha pensato bene di aggredire anche l’ arbitro e spingerlo. Il tutto dopo soli sei minuti dal suo ingesso in campo.

Insomma il ragazzo non è quello che tutti definiscono un ‘comodino‘, ha una personalità leggermente bellicosa che sta cercando di tenere a freno nella casa per non fare brutte figure. Che ne pensate di tutto ciò?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 27/10/2020 23:05

    Effettivamente quando ho visto Enock nella casa mi sono stupita di quanto fosse calmo e sembrasse un ragazzo perbene, proprio perchè ricordavo che in passato ne avesse combinate di cotte e di crude. Forse con l’età è maturato. Sicuramente è difficile nascondere un carattere fumantino per mesi vivendo h24 sotto le telecamere.

     

  2. leail 27/10/2020 23:54

    Si è capito da un pezzo che è represso e non poco. 

  3. oceanoil 28/10/2020 00:08

    Molto educato molto represso basta che qualcuno non gli faccia solo complimenti e subito esce l’altra faccia della luna…

  4. alena79il 28/10/2020 08:02

    Se rimane ancora per molto ho la sensazione che un episodio forte si verificherà,si vede proprio che ha una rabbia che sta cercando di tenere a freno

  5. Francesca80il 28/10/2020 14:42

    e’ pessimo,aggressivo e maleducato !

     

  6. arya54il 28/10/2020 22:25

    Sono tutte cose saputee e risapute , esattamente come x Mario ,ma forse è proprio questo il motivo per cui è al GF!

Lascia un commento