‘Grande Fratello Vip’ Dopo il confronto in puntata, scende il gelo fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e quest’ultima prende una decisione un tempo impensabile

‘Grande Fratello Vip’ Dopo il confronto in puntata, scende il gelo fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e quest’ultima prende una decisione un tempo impensabile

Ieri, durante la puntata, è stata mandata in onda una clip che ha mostrato tutte le frasi negative di Dayane Mello nei confronti di Rosalinda Cannavò: la brasiliana continua a rinfacciare all’attrice la nomination a Sonia Lorenzini, ora uscita dal gioco e Rosalinda ci è rimasta molto male perché da Dayane questo voltafaccia non se lo aspettava. Altro elemento che le separa è l’avvicinamento della Cannavò a Giulia Salemi, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. A Dayane questo proprio non va giù e ne parla con Giacomo Urtis. Rosalinda appare molto decisa a tenere il punto con Dayane e agli altri inquilini rivela che ha le paxxe piene di questa situazione!

Giunte perciò a questa profonda frattura, le due hanno preso una radicale decisione, ossia per la notte di non dormire insieme.

Tommaso cavallerescamente offre un posto nel letto a quattro piazze a Rosalinda e la ragazza dopo qualche titubanza accetta. Dayane invece accoglie Giacomo Urtis.

In tre mesi le due ragazze, nonostante qualche litigio, mai avevano deciso di non dormire insieme. Stavolta invece sono giunte a compiere questo significativo gesto: la storia delle Rosmello si è conclusa?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Methamorphoseil 29/12/2020 13:54

    Mi manca da vedere l’ultima ora della puntata ma davvero questi voltafaccia di Dayane sono incomprensibili, va avanti arzigogolando, non è coerente nemmeno con sè stessa..felice che Rosalinda abbia aperto un po’ gli occhi e la allontani perché questa pensa solo ad arrivare alla fine e a mettere le grinfie sul montepremi.

  2. pacificil 29/12/2020 21:32

    Devo dire che strategicamente riuscire a dividerle è stata una mossa geniale (rofl) perché deduco perderanno potere di televoto, consensi e fanaticato…. ! Per il resto ha ragione Oppini quando dice che a un certo punto dayane molla in tronco chiunque abbia vicino senza però riuscire in quello che riesce a Zorzi …che in parte ha lo stesso problema di abbandono.. e cioè lui riesce a farle restare le persone (rofl)

Lascia un commento