‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello mette in cattiva luce Stefania Orlando con i nuovi arrivati e lei l’asfalta alla grande!

‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello mette in cattiva luce Stefania Orlando con i nuovi arrivati e lei l’asfalta alla grande!

La lite che è scoppiata stanotte fra Stefania Orlando e Dayane Mello nasce da un colloquio intercorso tra le due la mattina del primo gennaio.

In quell’occasione la Orlando, in un moto di affettuosa sincerità, disse alla brasiliana che avrebbe voluto proseguire il suo percorso con i concorrenti entrati a settembre con lei e, tra questi, nonostante i rapporti tutt’altro che idilliaci, vi rientrava anche Dayane.

La Orlando semplicemente voleva confermare il suo desiderio di proseguire con coloro con cui aveva iniziato il percorso nella Casa, ma Dayane ha riportato a Cecilia Capriotti e a Carlotta Dell’Isola che Stefania le nominerà perchè vuole salvaguardare i “vecchi”.

Naturalmente le due donne ci sono rimaste male e Stefania si è arrabbiata perchè ha capito che il suo discorso è stato strumentalizzato da Dayane per crearle il vuoto intorno.

Tra lei e la brasiliana è scoppiata una lite dove le due si sono dette in faccia cosa pensassero l’una dell’altra:

Secondo Stefania, Dayane è un’abile giocatrice e riporta agli altri solo ciò che le conviene. Intanto la Capriotti fa il suo gioco e decide di non schierarsi con nessuna delle due: loda la brasiliana, quando si trova con lei e poi va, all’occorrenza, ad esaltare la personalità di Stefania.

Che ne pensate di questa doppia faccia di Cecilia?

Nel frattempo Simone Gianlorenzi, marito di Stefania, su Twitter ha criticato l’ennesimo voltafaccia della Mello nei confronti della moglie:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

E voi, da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 03/01/2021 18:10

    Penso che parenti ed amici dovrebbero smetterla di scrivere sui social perché così non fanno altro che danni

  2. Bio2011il 03/01/2021 18:11

    Cecilia insopportabile, attaccata a T come la colla! D ha riferito la frase di S in malo modo e co sta che S si sia incavolata m, mi chiedo però il senso di non nominare D solo perché ha inizuato a settemvre, oppure per “paura” di andare in nomination con lei ed uscire!!! Qyi a ragione T, oggi tutti loro vorrebbero vincere, allora S sta usando anche un po’ di lecita strategia, magari, se era furba, se la teneva per sé!!!

Lascia un commento