‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello contro Tommaso Zorzi: un duello senza esclusione di colpi da oggi fino alla finale?

‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello contro Tommaso Zorzi: un duello senza esclusioni di colpi da oggi fino alla finale?

 

Nelle ultime settimane tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello sembrava esserci una tregua come avevamo visto anche nell’ultima puntata quando i due si erano coalizzati nel giudicare negativamente la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Ma ieri sera in Dayane si sono riaccesi i dubbi nei confronti di Tommaso, causa anche l’avvicinamento di lui alla sua amica Rosalinda Cannavò. La brasiliana non si capacita del perché in quattro mesi con lui non sia riuscita a instaurare un vero rapporto.

Secondo la Mello, lui pecca di umanità, partecipa al reality solo per un tornaconto lavorativo. Quando si è sentito male lunedì notte e ha vomitato in bagno, lei lo ha aiutato ma da lui non ha ricevuto nemmeno un grazie. A dare manforte a Dayane è Carlotta Dell’Isola, la quale è altrettanto risentita con Tommaso perché ne ha sottolineato il carattere accomodante che sta dimostrando e che è diverso da quello mostrato a Temptation Island con il fidanzato Nello. Carlotta ribadisce che si tratta di due contesti diversi ma ha notato l’indifferenza di Tommaso nei suoi confronti.

https://twitter.com/VIVALAVIDALOC14/status/1352066778801836035?s=19

A mettere pace negli animi delle due ragazze ci pensa Samanta De Grenet la quale dice loro che non devono per forza piacere a tutti e farsene una ragione fregandosene se è così.

Che succederà ora ? Ricomincerà la guerra tra i due concorrenti più rappresentativi del reality, i veri colossi di questa edizione?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 21/01/2021 14:00

    Carlotta ancora in casa grazie a Facchinetti… Per regalarci queste perle inutili (zz) annamo bene

  2. Francesca80il 21/01/2021 23:57

    dayane una gran brutta strega ,la perfidia fatta persona VOMITO 

  3. leail 22/01/2021 01:05

    “Tutti i gay di Milano tranne lui” Ma sta completando un album di figurine?

Lascia un commento