‘Grande Fratello Vip’ Cristiano Malgioglio, furioso per essere andato in nomination, dichiara guerra a Giulia Salemi!

‘Grande Fratello Vip’ Cristiano Malgioglio, furioso per essere andato in nomination, dichiara guerra a Giulia Salemi!

Nel nostro articolo di ieri qui vi avevamo rivelato la strategia adottata da Cristiano Malgioglio, ossia mandare i concorrenti più giovani al televoto, stessa strategia adottata nel Grande Fratello Vip 2, e per questo aveva chiesto il supporto a Giacomo Urtis.

Ma questa strategia si è ritorta contro il variopinto cantautore in quanto a mandarlo in nomination sono stati proprio i voti di Giacomo Urtis, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Proprio verso quest’ultima si è scatenato Malgioglio: erano giorni che l’uomo cercava di mettere l’influencer in cattiva luce sia in Casa sia con il pubblico e, a causa di questo, la Salemi lo ha mandato con una nomination palese al televoto.

Il cantautore, che ignora gli autori degli altri due voti su di lui, si è sfogato contro la Salemi proprio con Urtis e Stefania Orlando:

Eh si, Malgioglio, che si ritiene un intellettuale, non sente di avere proprio nulla in comune con una ragazza che posta foto di borsette su Instagram! Inoltre l’uomo rivela che due amici in comune con lei gli avevano consigliato di stare attento a Giulia.

Ciliegina sulla torta: secondo Malgioglio la Salemi deve ringraziare Francesco Monte, con cui si era fidanzata nel Grande Fratello Vip 3, se è diventata poi famosa!

Insomma, il cantautore siciliano ha dichiarato guerra all’italopersiana dicendo che d’ora in poi lei sarà il suo bersaglio e noi ci aspettiamo un gran trash, soprattutto dopo che ieri sera dallo studio lo hanno incitato a far vedere ‘la lupa’ che c’è in lui.

Che succederà ora?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. C93il 15/12/2020 11:06

    Ma lui non era quello che diceva che per le nominations non bisognava prendersela? HAHA predica bene e razzola malissimo malgy.. però dai gli andrà bene stavolta perché tanto uscirà urtis

  2. Trixieil 15/12/2020 14:19

    Malgioglio sei un concorrente come gli altri e come tale ti prendi la nomination, altrimenti resta a casa che tanto nemmeno fai ridere più.

    Giulia deve dire grazie a Monte? Ma chi quello che deve dire grazie alle Rodriguez? Ma finiamola nemmeno fosse Brad Pitt ahahhahah tutto molto ridicolo.

  3. Mod3stail 15/12/2020 14:21

    che persona squallida,cattuiva,pettegola,ma non si vergogna inveire contro una ragazza che non gli ha fatto niente,e poi caro falso giulia era già famosa,non aveva bisgno del momte di taranto,vai a leggerti il suo “curriculum”

  4. _comedincantoil 15/12/2020 14:23

    Pensavo che questa volta sarebbe riuscito per più giorni a non essere odioso come sul finire del gf vip 2.. ieri sera veramente ridicolo.

Lascia un commento