‘Grande fratello Vip’ Cristiano Malgioglio scopre le sue carte, per arrivare alla finale utilizzerà un’audace strategia…forse un po’ troppo, secondo voi?


‘Grande fratello Vip’ Cristiano Malgioglio scopre le sue carte, per arrivare alla finale utilizzerà un’audace strategia…forse un po’ troppo, secondo voi?

La storia si ripete: il concorrente Cristiano Malgioglio, come ampiamente già fatto nel corso dell’edizione del Grande Fratello Vip 2, utilizzerà come strategia quella di eliminare i concorrenti più giovani che, evidentemente, teme perchè sa che piacciono di più al pubblico.

Nel 2017 nominò per l’eliminazione Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ma la cortesia gli fu poi restituita da Ivana Mrazova, che lo battè con il 76% di voti a suo favore.

In questa edizione Malgioglio sta utilizzando la stessa strategia: venerdì scorso ha nominato a sorpresa Pierpaolo Pretelli.

Ieri ha montato un caso dal nulla su Giulia Salemi, per una risposta poco educata nei confronti di Filippo Nardi e Samantha De Grenet.

Il cantautore ha messo su un processo contro l’italopersiana, ma Nardi ha detto che non si sentiva offeso dalla ragazza. Poi, non contento, Malgioglio ha chiesto il sostegno di Giacomo Urtis per fare le nomination e, in un’altra occasione, ha rivelato che vorrebbe nominare Andrea Zelletta fino a colpire il più giovane ed il favorito alla vittoria: Tommaso Zorzi!

Cosa ne pensate di questa strategia del variopinto Malgioglio? Sarà un modus operandi efficace o farà la stessa fine della semifinale del Grande Fratello Vip 2?

Intanto un ex concorrente scende in campo per salvare Pierpaolo Pretelli:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, Enock Barwuah lancia questo appello per aiutare l’ex velino nel suo percorso, perchè tra i due era nato veramente un bel rapporto.

Che succederà stasera?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 14/12/2020 16:51

    Malgy ha capito di non essere il protagonista ed è stato messo da parte dal pupillo Zorzi. Inizia a fare scenate e secondo me non arriverà a febbraio e per sua volontà deciderà di uscire (credo che il contratto glielo preveda). Sarebbe stato bello vederlo usicre al televoto con % bulgare ma nessuno avrà il coraggio di nominarlo.

  2. Losiril 14/12/2020 16:51

    Fa le stesse cose HAHA mai in nessun momento fa vedere la persona solo esclusivamente il personaggio!

  3. foreverpaloneil 14/12/2020 16:59

    1) peccato che passerà tempo prima di nominarlo ma sono sicura che alla prima sarebbe fuori
    2) gli autori che non censurano questi che si accordano ma poi non fanno richiami e fanno passare tutto come se nullla fosse sono assurdi

  4. carlo originalil 14/12/2020 17:32

    spero stasera vada in nomination per me due voti Giulia Stefania lì può prendere

  5. CapaMoniqueil 14/12/2020 17:49

    Non lo nomineranno almeno fino a Capodanno, GF gli avrà chiesto di tenerlo per la festa

Lascia un commento