‘Grande Fratello Vip’ Cristiano Malgioglio e Valeria Marini scatenati a ‘La Repubblica delle Donne’: “cappotto” per Wanda Nara, frecciatina per Alfonso Signorini e richiesta di provvedimenti nei confronti di una concorrente…

‘Grande Fratello Vip’ Cristiano Malgioglio e Valeria Marini scatenati a ‘La Repubblica delle Donne’: “cappotto” per Wanda Nara, frecciatina per Alfonso Signorini e richiesta di provvedimenti nei confronti di una concorrente…

Valeria Marini Cristiano Malgioglio

Ieri a ‘La Repubblica delle Donne‘ erano presenti sia Cristiano Malgioglio che Valeria Marini, i due hanno colto l’occasione per togliersi alcuni sassolini dalle scarpe nei confronti di alcuni protagonisti dell’edizione corrente del Grande Fratello Vip.

Innanzitutto Malgioglio è rimasto sconvolto da come Wanda Nara nel suo inedito ruolo di opinionista:

Pupo se la sta cavando, ma che ci sta a fare lei che non serve a niente? Io prego Alfonso Signorini di utilizzare il traduttore per Wanda Nara?  AVISO 

Ma il cantautore siciliano ne ha anche per la concorrente canuta Barbara Alberti:

“Non mi è piaciuta quando ha dato dell’assassino a quel ragazzo e figlia di pu__ana a quell’altra! Nella Casa del Gf non ti accorgi che hai il microfono aperto 24 ore su 24!”

E’ poi la volta di Valeria Marini di ribattere alle pesanti offese subite da Antonio Zequila ma soprattutto da Antonella Elia: nella diretta dello scorso lunedì, dopo il confronto tra lei e Rita Rusic, i due concorrenti sopra nominati hanno cominciato a deridere la Marini per il suo fisico, ironizzando sul fatto che sembrasse il “triplo” della Rusic e la Elia l’ha pure definita un cesso!  :O

Valeria ieri ha ribattuto:

“Alfonso Signorini vuole portare nel reality messaggi di qualità, sulla famiglia, il rispetto. Certo che non mi piace quello che è successo! Ma se è stato eliminato un concorrente (Salvo Veneziano, ndr) per le frasi di non rispetto allora bisogna prendere altri provvedimenti! (si riferisce chiaramente ad Antonella Elia e Antonio Zequila) Al Grande Fratello esce fuori la verità: non puoi bluffare, esce fuori quello che sei!”

Siete d’accordo con le loro dichiarazioni?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 23/01/2020 17:25

    Assolutamente si

Lascia un commento