‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia, il fidanzato Paolo Ciavarro e la suocera Eleonora Giorgi, rei di averci mentito sulla durata della quarantena, rispondono così alla ‘folla inviperita’ che gli si è scagliata contro sul web!

‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia, il fidanzato Paolo Ciavarro e la suocera Eleonora Giorgi, rei di averci mentito sulla durata della quarantena, rispondono così alla ‘folla inviperita’ che gli si è scagliata contro sul web!

paolo Ciavarro e clizia incorvaia live non é la D'Urso

Live Non è la D’Urso abbiamo assistito alla terribile figuraccia fatta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: i due avevano promesso alla conduttrice Barbara D’ Urso che si sarebbero rivisti, dopo tre mesi di lontananza forzata, direttamente in trasmissione da lei (che tra l’altro aveva offerto l’opportunità lavorativa a Paolo, necessaria per il transito tra regioni) ed invece così non è avvenuto, in quanto i due si sono rivisti il giorno prima, per un servizio fotografico (anche se c’è il dubbio che Paolo  e Clizia  si siano incontrati ad una cena a base di pesce venerdì 17 maggio, come hanno scritto i fan  sul web ascoltando l’audio di una storia poi cancellata di Clizia, per saperne di più cliccate qui).

Il web è rimasto negativamente colpito da questo comportamento della coppia ed ha inondato i profili Instagram di Paolo e Clizia di insulti!

Nemmeno Eleonora Giorgi, madre di Paolo, è scampata alle offese!

Ma, nel day after, come haano reagito i tre ai duri attacchi del web?

Eh si, come potete leggere, solo Clizia ha messo delle storie e un video che inneggiano al suo amore per (e con) Paolo. Quest’ultimo e sua mamma Eleonora, invece, si sono chiusi in un silenzio stampa inquietante.

Che succederà ora?

Aggiornamento: contestualmente alla pubblicazione del nostro articolo, Paolo Ciavarro è uscito dal silenzio e ha pubblicato il post che trovate nella galleria.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sparvierail 26/05/2020 14:38

    Imbarazzante! Bastava non rilasciare l’intervista a Chi e la messinscena Barbarella l’avrebbe 

    portata a termine come da copione. HAHA  HAHA  HAHA 

  2. Cristina06il 26/05/2020 15:32

    Ma chi ci crede a questi due ???

  3. Radianail 26/05/2020 15:57

    Bene, si sono incontrati, hanno fatto una figura di acca stratosferica, di sicuro hanno lavatriciato…. ADESSO LI RIMANDIAMO NEL DIMENTICATOIO CHE MERITANO? Anche perché in fondo che cos’hanno di interessante da offrire ora? Non che prima…..

  4. Boby123il 26/05/2020 16:18

    Per me la Giorgi non parla e non si esprime perché è ancora nella stessa posizione, con lo stesso sorriso Avati alla videocamera da domenica, ancora lì ipnotizata, dovranno chiamare il buon Giucas Casella per risvegliarla da quello stato di trance

  5. danibil 26/05/2020 16:25

    Dato che qui si dovevano sottolineare solo gli insulti e non le centinaia di messaggi positivi volevo segnalarvi che ne avete lasciato uno positivo, stona un po’ meglio toglierlo

  6. meri2020il 26/05/2020 17:02

    Effettivamente. 

    danib: Dato che qui si dovevano sottolineare solo gli insulti e non le centinaia di messaggi positivi volevo segnalarvi che ne avete lasciato uno positivo, stona un po’ meglio toglierlo

     

  7. Divsioil 26/05/2020 18:38

    AI fan della coppia oggettivamente cosa gliene dovrebbe fregare di Barbara D’Urso e se sono accusati di essere una coppia business… Questo in confronto alla squalifica di clizia è veramente poca roba

  8. natysolil 26/05/2020 18:44

    Ridicoli!!! Mi auguro non abbiano molti fan…
    Questi il panettone non lo mangiano!!

  9. Annaluil 26/05/2020 22:08

    Hanno sbagliato ma le coppie finte o bussinare sono altre. Paolo è antisocial anche prima del gf, lei pubblica praticamente solo sponsorizzazioni. Il loro unico errore è stato quello di credere nella buona fede della D’Urso che sapeva si sarebbero visti prima. Se fossero stati costruiti avrebbero preparato meglio il tutto ma dall’inizio.

  10. CapaMoniqueil 29/05/2020 13:03

    Qui in realtà si sottolinea quanto a voi fan vi piaccia essere persi in giro da questi businessari HAHA 

    danib: Dato che qui si dovevano sottolineare solo gli insulti e non le centinaia di messaggi positivi volevo segnalarvi che ne avete lasciato uno positivo, stona un po’ meglio toglierlo

     

Lascia un commento