‘Grande Fratello Vip’ Catfight a distanza tra Adua Del Vesco e la compagna del suo ex Massimiliano Morra che si trova costretta a difenderlo. Ma dunque Alfonso Signorini perchè ci aveva mentito su di lui?

‘Grande Fratello Vip’ Catfight a distanza tra Adua Del Vesco e la compagna del suo ex Massimiliano Morra che si trova costretta a difenderlo. Ma dunque Alfonso Signorini perchè ci aveva mentito su di lui?

Alfonso Signorini gfvip

Il Grande Fratello Vip è partito e all’interno di esso cominciano a svilupparsi le prime tensioni e le prime storylines. In particolare, alla fine della puntata Adua Del Vesco si è confidata con Matilde Brandi e le ha rivelato alcuni episodi riguardanti la sua storia d’amore con Massimiliano Morracon cui ha anche condiviso spesso il set.

Con lui Adua ha avuto una storia nel 2015, conclusasi anche a causa della gelosia di lui. I due rimasero buoni amici poi accadde qualcosa che lei non ha rivelato due anni fa, che rovinò la loro amicizia e indusse lei a bloccarlo sui social. In ogni caso, Adua definisce Massimiliano un narcisista ego riferito, che, mentre lei gli parlava di argomenti importanti e profondi, era solito osservare il suo volto allo specchio!  :O

Giudizio molto duro che non è sfuggito a Dalila Mucedero, la danzatrice partenopea con cui lui fa coppia fissa da un po’ di tempo. Dalila ci tiene al giudizio sul suo compagno e questo la dice lunga sul legame tra i due:

Questa storia mette anche in difficoltà Alfonso Signorini che, ai microfoni di Verissimo, aveva dichiarato che Massimiliano era single!  PINOKKIO Bugia strategica per il pubblico ma sicuramente Dalila non starà certo in silenzio mentre il suo fidanzato è nella Casa, non vi pare?   ;)

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marty89il 16/09/2020 23:13

    Intanto io li seguo e posso dire che signorini ha detto tante inesattezze, 1 non sono stato insieme dopo la storia con garko di lei ma prima. 2signorini non ha detto della fidanzata e vero ma neanke Massimiliano nel video presentazione ne dopo, bensì la menzionata Adua in seguito (cosa assai bizzarra) 1 xke Massimiliano ha postato pochissime foto di lei tanto che neanke noi che lo seguivamo fino a poco tempo fa sapevamo della storia, 2 se lei l ha bloccato come ha fatto a saperlo e a postare l ultimo post col suo fidanzato poco dopo a quello di lui con la sua fidanzata? 3 non è vero ke si seguivano prima e si sono smesso di seguire dopo 2 anni dalla rottura xke già dai tempi che lei si mise con garko non si seguivano già più, 4 non è vero quello ke ha detto signorini ke dalla rottura nn si sono più visti xke furore 2 é stato girato ben tanto tempo dopo il 2015 se non erro 2018 ergo come ha detto Massimiliano da dopo furore 2 ke non si vedono, furono a verissimo insieme x pubblicizzarlo lei finse d stare ankora con garko lui disse ke erano grandi amici ma su ista non lo segue lui e non lo seguiva neanche all epoca, tra l altro ci fu la voce ke garko era infastidito dai baci sul set e li mserp in difficoltà facendogli la domanda se erano baci veri o no è se a garko davano fastidio. Lei fa risalire il suo star male a 7 anni fa cosa che non coincide molto xke nei film si vede benissimo che lei inizia a dimagrire sempre più dopo nn e stato mio figlio dove stava già con garko. Ora personalissimo parere sembrero matta io credo che la storia tra loro si sia chiusa x la gelosia di lui, che lei abbia iniziato la storia con garko ma la sessualità di lui lascia spazio a dubbi xcio non mi stupirei se fosse stata una storia d facciata e dentro le mura domestiche ben diversa la cosa è che con Massimiliano ci sia stato un riavvicinamento mai ufficializzato(visto ke lui viveva proprio vicino a garko e adua a Zagarolo) tanto ke lui dopo Adua non è stato con nessun altra ufficialmente fino a un annetto fa, quando Adua posto le foto con il nuovo fidanzato. Ergo c e dello strano ora loro nn sono attori conclamati si può dire ke sono emergenti ankora xcio quella chimica non è frutto di recitazione ma proprio d chimica. E Se ci mettiamo ke nello scontro lei era arrabbiata e lui pentito e gli tremava la voce io ci metto un punto di domanda sul se e davvero finita, secondo me c’è del fuoco ankora sotto e vedremo ke succederà. Poi sul narcisista bhe direi proprio di no nel senso narcisista é tutt altro come personalità e lo dice una ke c e stata, garko e più un narcisista, Massimiliano é prorpio tutt altro Anke come si approccia con ki lo segue, io posso dire ke mi ha sempre risposto a domande a pareri curiosità o piacciato i commenti, come fa con chi lo segue, cosa che gli altri fanno raramente xcio direi proprio no narcisista

Lascia un commento