‘Grande Fratello Vip’ Benedetta Mazza “crolla psicologicamente” per il suo rapporto “ambiguo” con Stefano Sala, ma lui a Jane e Martina chiarisce che…cosa pensate delle sue parole?

‘Grande Fratello Vip’ Benedetta Mazza “crolla psicologicamente” per il suo rapporto “ambiguo” con Stefano Sala, ma lui a Jane e Martina chiarisce che…cosa pensate delle sue parole?

stefano sala e benedetta mazza

 

 

 

 

 

 

Venerdì Benedetta Mazza è stata colta da un momento di sconforto all’interno della Casa, sente su di sé il peso delle scelte sbagliate che ha fatto, sopratutto in amore.

La bella bionda è stanca di finire sempre in situazioni complicate. L’amica Jane Alexander le consiglia di mantenere il punto stavolta (a che si riferisce? Al fatto che deve stare lontana da Stefano Sala?). Nel frattempo poco distante lui origliava le loro parole.

Benedetta è molto nervosa e, appena finisce lo sfogo, Stefano corre ad abbracciarla e dolcemente le chiede che cos’ha e poi la rassicura sul fatto che lui ci sarà sempre per lei.

La ragazza in quel momento si illumina e sembra apprezzare…ma poi ricade nella tristezza. Poi Stefano ribadisce ad Alessandro Cecchi Paone che per lui Benedetta è sempre stata un’amica…allora il giornalista gli consiglia, dato che la ragazza è sotto un treno per lui, di non dormirci più insieme!

Galeotto diventa però il gioco di Obbligo e Verita dove i due sono costretti a scambiarsi un bacio alla francese che è a dire che è passionale è dire poco! :

E la conclusione che, per l’ennesima volta, nonostante il consiglio di Cecchi Paone, Stefano non resisterà dall’andare di nuovo a dormire con la sua “amica” Benedetta!

Poche ore più tardi il giovane confesserà a Jane e Martina, con le quali ha molto legato, che:

“Sono molto dispiaciuto perché viene coinvolta. Io non ho mai parlato prima di lei per il semplice fatto che volevo tutelarla. Lei è una persona molto sensibile e so che certe cose non l’hanno fatta vivere in paradiso. Ci sono state cose che potrebbero essere state interpretate in un altro modo.”

Parole che lasciano poco spazio a fraintendimenti le sue, per lui Benedetta è solo un’amica…fino ad ora ha giocato perché fuori ha una storia solida, sa che cosa vuole dalla vita…i momenti di debolezza sono arrivati petrché qualcuno glieli ha imposti, Stefano ora ammette di sapere cosa vuole, quello che gli è successo gli ha fatto comprendere cosa prova veramente.

La domanda rimane sempre la stessa però, perché ha baciato Benedetta in quel modo e continua a “giocare” con lei e i suoi sentimenti?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Clarail 29/10/2018 09:32

    Non ho capito la frase quando dice che i momenti di debolezza sono arrivati perché qualcuno gleli ha imposti…parla del gf?

  2. Anubiil 29/10/2018 10:39

    Non capisco nemmeno io, comunque per me lui resta un ipocrita, da fidanzata non soffrirei per i comportamenti che lui ha con Benedetta, poi per carità ognuno è fatto a modo suo

  3. pacificil 29/10/2018 11:41

    Se non sbaglio le critiche se le stanno cuccando tutte Elia e Lucrezia di Rivombrosa ,ma per me Sala é molto peggio ….la fidanzata a casa e Benedetta il suo pupazzino …e lui pulito!comodo!

  4. lightstepil 29/10/2018 13:06

    io l ho detto e tutti a dirmi no che cosa, dici, ma insomma un bacio come quello dell altra sera e una fidanzata convivente  a casa ma che gioco sta facendo questo.

    pacific: Se non sbaglio le critiche se le stanno cuccando tutte Elia e Lucrezia di Rivombrosa ,ma per me Sala é molto peggio ….la fidanzata a casa e Benedetta il suo pupazzino …e lui pulito!comodo!

     

    pacific: Se non sbaglio le critiche se le stanno cuccando tutte Elia e Lucrezia di Rivombrosa ,ma per me Sala é molto peggio ….la fidanzata a casa e Benedetta il suo pupazzino …e lui pulito!comodo!

     

  5. Suonitrairumoriil 29/10/2018 15:11

    Però lei ieri spiegava di aver pianto per cose inerenti al suo privato e che nulla hanno a che fare con le relazioni nella casa.
    In quanto a Jane, talmente amica che ,nonostante Benny si sia confidata, al gioco é proprio lei ad ordinare il bacio con Sala (rain)

  6. CapaMoniqueil 29/10/2018 15:15

    Jane ha detto che era un gioco tra loro tre, forse erano d’accordo.

    Cmq io trovo molto + sconveniente che lui senta la fidanzata che un bacio alla Mazza.

  7. Suonitrairumoriil 29/10/2018 15:18

    Boh sta cosa della fidanzata alla fine non l ‘hanno chiarita bene, io non ho capito granché su quello che é successo.
    Quindi, Venedetta soffre ma chiede a Jane di fargli baciare Stefano? :|

  8. @CVDMil 29/10/2018 15:25

    Lui ha anche una figlia quindi è grave tanto quanto Jane

    pacific: Se non sbaglio le critiche se le stanno cuccando tutte Elia e Lucrezia di Rivombrosa ,ma per me Sala é molto peggio ….la fidanzata a casa e Benedetta il suo pupazzino …e lui pulito!comodo!

     

    lightstep: io l ho detto e tutti a dirmi no che cosa, dici, ma insomma un bacio come quello dell altra sera e una fidanzata convivente a casa ma che gioco sta facendo questo.

     

  9. Suonitrairumoriil 29/10/2018 15:59

    CV,in realtà ci sono due differenze: il figlio di jane ha 15 anni e guarda il gf , la bimba di Stefano é troppo piccola. Il figlio di Jane é stato lasciato in consegna sl compagno che lo accudisce in mancanza de madre, la figlia di Stefano vive coi nonni.

  10. lightstepil 29/10/2018 16:10

    e uno si puo anche contenere non è perche una ti dice bacio tu le salti addosso, anche se bacio con lingua, tiri fuori la linguetta un secondo e via , lì a  momenti kamasutra n 1  HAHA

    Suonitrairumori: Peròlei ieri spiegava di aver pianto per cose inerenti al suo privato e che nulla hanno a che fare con le relazioni nella casa. In quanto a Jane, talmente amica che ,nonostante Benny si sia confidata, al gioco éproprio lei ad ordinare il bacio con Sala

     

  11. Suonitrairumoriil 29/10/2018 16:14

    È passionale SBAVO LAVATRICE HAHA
    E poi oh…Benny è bona! HAHA la limonerei pure io

  12. Stancail 29/10/2018 16:38

    Capa  ma loro tre chi’ ? e poi questo gioco secondo te a cosa doveva portare visto che lui dice  e’ innamorato della fidanzata e ha baciato senza lingua :O ?

    CapaMonique: Jane ha detto che era un gioco tra loro tre, forse erano d’accordo. Cmq io trovo molto + sconveniente che lui senta la fidanzata che un bacio alla Mazza.

     

  13. emmaforeveril 29/10/2018 17:10

    Lui è tanto figo quanto ipocritello: avrebbe dovuto comportarsi così con tutte, non solo con Benedetta: Solo in quel caso poteva vantarsi di essere stato leale. Sta dasha comunque è proprio una palla al piede, per senso del dovere gli tocca parlare di lei, quando parla di Dasha Stefano si rabbuia, non ci avete fatto caso?

  14. Stancail 29/10/2018 17:21

    emmaforever ma tu che segui il gf hai capito cosa vuol dire la capa quando parla di gioco tra loro tre?

    emmaforever: Lui è tanto figo quanto ipocritello: avrebbe dovuto comportarsi così con tutte, non solo con Benedetta: Solo in quel caso poteva vantarsi di essere stato leale. Sta dasha comunque è proprio una palla al piede, per senso del dovere gli tocca parlare di lei, quando parla di Dasha Stefano si rabbuia, non ci avete fatto caso?

     

  15. emmaforeveril 29/10/2018 17:23

    sinceramente non ho capito cosa intenda la Capa, magari ci legge e risponde

    Stanca: emmaforever ma tu che segui il gf hai capito cosa vuol dire la capa quando parla di gioco tra loro tre?

     

  16. Idannail 29/10/2018 18:05

    Leggendo in giro, penso che Sala uscirà alla prima con un plebiscito  (angel) 

    Com’era? C’est la vie  (makeup) 

  17. emmaforeveril 29/10/2018 18:08

    perchè prende in giro benny?

    Idanna: Leggendo in giro, penso che Sala uscirà alla prima con un plebiscito Com’era? C’est la vie

     

  18. Stancail 29/10/2018 18:08

    idanna se vogliono convincerlo a farsi la storia credo che per ora non uscira’. Poi tutto e’ possibile!

    Idanna: Leggendo in giro, penso che Sala uscirà alla prima con un plebiscito Com’era? C’est la vie

     

  19. Idannail 29/10/2018 18:11

    La lingua s’è sentita fino a casa mia  HAHA  E gli altri, Monte compreso, gli hanno detto “Te la sei mangiata proprio Benedetta”  NOTME  E i vari commenti subito dopo il bacio confermavano, compreso Stefano stesso che subito dopo, in veranda, dice a non so chi “Io ce l’ho messa la lingua”, salvo poi rettificare il giorno dopo  NOTME 

    Il “gioco tra noi 3” è la risposta data da Jane a Ela che le fa notare come quest’obbligo a Stefano possa essere visto come un voler distogliere l’attenzione da lei e Elia. Jane SA. Parla con entrambi quindi sapeva perfettamente che POTEVA farlo. Stefano NON oppone alcuna resistenza, non ci prova neppure, salta subito in piedi mentre la Donatella fidanzata e Andrea rifiutano di baciare altri.

    Ma loro se li ricordano i fidanzati, lui mica tanto  (bastard) 

    Stanca: Capa ma loro tre chi’ ? e poi questo gioco secondo te a cosa doveva portare visto che lui dice e’ innamorato della fidanzata e ha baciato senza lingua ?

     

  20. Idannail 29/10/2018 18:13

    No, non solo.

    Ai più non è andato giù neppure il fatto che lui abbia sentito la tipa fuori e/o altri poichè questo ha molto falsato il suo atteggiamento e lo ha avvantaggiato tant’è che pare oggi il Gf gli abbia comunicato che non gli darà più notizie dal di fuori poichè la situazione è stata risolta.

    emmaforever: perchè prende in giro benny?

     

  21. Stancail 29/10/2018 18:14

    idanna ma quando parla di noi tre intende lei ,sala e benny oppurew lei elia e benny? questa cosa non ho capito.

    Idanna: La lingua s’è sentita fino a casa mia E gli altri, Monte compreso, gli hanno detto “Te la sei mangiata proprio Benedetta” E i vari commenti subito dopo il bacio confermavano, compreso Stefano stesso che subito dopo, in veranda, dice a non so chi “Io ce l’ho messa la lingua”, salvo poi rettificare il giorno dopo Il “gioco tra noi 3″ è la risposta data da Jane a Ela che le fa notare come quest’obbligo a Stefano possa essere visto come un voler distogliere l’attenzione da lei e Elia. Jane SA. Parla con entrambi quindi sapeva perfettamente che POTEVA farlo. Stefano NON oppone alcuna resistenza, non ci prova neppure, salta subito in piedi mentre la Donatella fidanzata e Andrea rifiutano di baciare altri. Ma loro se li ricordano i fidanzati, lui mica tanto

     

  22. emmaforeveril 29/10/2018 18:19

    ok THANKYOU 

    Idanna: No, non solo. Ai più non è andato giù neppure il fatto che lui abbia sentito la tipa fuori e/o altri poichè questo ha molto falsato il suo atteggiamento e lo ha avvantaggiato tant’è che pare oggi il Gf gli abbia comunicato che non gli darà più notizie dal di fuori poichè la situazione è stata risolta.

     

  23. Idannail 29/10/2018 18:21

    Jane, Stefano e Benedetta. Tant’è che prima di dire l’obbligo li guarda entrambi per cercare di capire se non vogliono mentre i due volevano eccome  HAHA 

    Stanca: idanna ma quando parla di noi tre intende lei ,sala e benny oppurew lei elia e benny? questa cosa non ho capito.

     

  24. CapaMoniqueil 29/10/2018 18:26

    Senza lingua? HAHA  HAHA  HAHA 

    Jane ha detto ad Ela che ha fatto la richiesta perchè era un gioco tra lei, Benedetta e Stefano. Ora di che natura non so, ma credo fossero d’accordo goliardicamente.

    Stanca: Capa ma loro tre chi’ ? e poi questo gioco secondo te a cosa doveva portare visto che lui dice e’ innamorato della fidanzata e ha baciato senza lingua ?

     

  25. CapaMoniqueil 29/10/2018 18:29

    Mio marito concorda FRUSTA  FRUSTA  FRUSTA 

    Suonitrairumori: Èpassionale E poi oh…Benny èbona!la limonerei pure io

     

  26. Stancail 29/10/2018 18:29

    Capa e’ lui che ieri sera andava raccontando in giro che non aveva messo la lingua e la mazza parlava di un bacio cinematografico BLABLABLA  BLABLABLA  HAHA 

    CapaMonique: Senza lingua? Jane ha detto ad Ela che ha fatto la richiesta perchè era un gioco tra lei, Benedetta e Stefano. Ora di che natura non so, ma credo fossero d’accordo goliardicamente.

     

  27. Idannail 29/10/2018 18:32

    Benedetta, a domanda, risponde “Non me lo ricordo”  PINOKKIO 

    Stanca: Capa e’ lui che ieri sera andava raccontando in giro che non aveva messo la lingua e la mazza parlava di un bacio cinematografico

     

  28. CapaMoniqueil 29/10/2018 18:34

    Io ho visto tutto in diretta…lui diceva di avercela messa la lingua ma poi ha ritrattato. Lei pupazzetta senza carattere lo sostiene in tutto.

    Oggi hanno detto che non può più parlare delle chiacchierate che si fa con la fidanzata. POi quello spinto e protetto sarebbe Elia HAHA 

    Stanca: Capa e’ lui che ieri sera andava raccontando in giro che non aveva messo la lingua e la mazza parlava di un bacio cinematografico

     

  29. Stancail 29/10/2018 18:37

    Capa comunque la fidanzata e’ risanata e forse e’ terminata anche la guerra in crimea a sto punto (ironia)

    CapaMonique: Io ho visto tutto in diretta…lui diceva di avercela messa la lingua ma poi ha ritrattato. Lei pupazzetta senza carattere lo sostiene in tutto. Oggi hanno detto che non può più parlare delle chiacchierate che si fa con la fidanzata. POi quello spinto e protetto sarebbe Elia

     

  30. CapaMoniqueil 29/10/2018 18:43

    BRAA BRAA  BRAA  HAHA  HAHA  HAHA 

    Stanca: Capa comunque la fidanzata e’ risanata e forse e’ terminata anche la guerra in crimea a sto punto .

     

1 2

Lascia un commento