‘Grande Fratello Vip’ Benedetta Mazza “crolla psicologicamente” per il suo rapporto “ambiguo” con Stefano Sala, ma lui a Jane e Martina chiarisce che…cosa pensate delle sue parole?

‘Grande Fratello Vip’ Benedetta Mazza “crolla psicologicamente” per il suo rapporto “ambiguo” con Stefano Sala, ma lui a Jane e Martina chiarisce che…cosa pensate delle sue parole?

stefano sala e benedetta mazza

 

 

 

 

 

 

Venerdì Benedetta Mazza è stata colta da un momento di sconforto all’interno della Casa, sente su di sé il peso delle scelte sbagliate che ha fatto, sopratutto in amore.

La bella bionda è stanca di finire sempre in situazioni complicate. L’amica Jane Alexander le consiglia di mantenere il punto stavolta (a che si riferisce? Al fatto che deve stare lontana da Stefano Sala?). Nel frattempo poco distante lui origliava le loro parole.

Benedetta è molto nervosa e, appena finisce lo sfogo, Stefano corre ad abbracciarla e dolcemente le chiede che cos’ha e poi la rassicura sul fatto che lui ci sarà sempre per lei.

La ragazza in quel momento si illumina e sembra apprezzare…ma poi ricade nella tristezza. Poi Stefano ribadisce ad Alessandro Cecchi Paone che per lui Benedetta è sempre stata un’amica…allora il giornalista gli consiglia, dato che la ragazza è sotto un treno per lui, di non dormirci più insieme!

Galeotto diventa però il gioco di Obbligo e Verita dove i due sono costretti a scambiarsi un bacio alla francese che è a dire che è passionale è dire poco! :

E la conclusione che, per l’ennesima volta, nonostante il consiglio di Cecchi Paone, Stefano non resisterà dall’andare di nuovo a dormire con la sua “amica” Benedetta!

Poche ore più tardi il giovane confesserà a Jane e Martina, con le quali ha molto legato, che:

“Sono molto dispiaciuto perché viene coinvolta. Io non ho mai parlato prima di lei per il semplice fatto che volevo tutelarla. Lei è una persona molto sensibile e so che certe cose non l’hanno fatta vivere in paradiso. Ci sono state cose che potrebbero essere state interpretate in un altro modo.”

Parole che lasciano poco spazio a fraintendimenti le sue, per lui Benedetta è solo un’amica…fino ad ora ha giocato perché fuori ha una storia solida, sa che cosa vuole dalla vita…i momenti di debolezza sono arrivati petrché qualcuno glieli ha imposti, Stefano ora ammette di sapere cosa vuole, quello che gli è successo gli ha fatto comprendere cosa prova veramente.

La domanda rimane sempre la stessa però, perché ha baciato Benedetta in quel modo e continua a “giocare” con lei e i suoi sentimenti?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 29/10/2018 19:09

    No, con quello che sente da me di Elia gli permetto qualche commentino sulla Mazza NOTME 

    Suonitrairumori: Capaaa ma l’hai frustato Davide?

     

1 2

Lascia un commento