‘Grande Fratello Vip’ Barbara Alberti rivela qualcosa sul cachet per la sua partecipazione e sul contratto che ammutolisce tutti gli altri concorrenti. Non doveva dirlo?

‘Grande Fratello Vip’ Barbara Alberti rivela qualcosa  sul cachet per la sua partecipazione e sul contratto che ammutolisce tutti gli altri concorrenti. Non doveva dirlo?

Barbara Alberti gfvip

Ieri è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello Vip e le emozioni non sono mancate! In particolare abbiamo visto la scrittrice Barbara Alberti cominciare a dare segnali d’insofferenza per la sua permanenza nella  Casa. Al momento delle nomination palesi, lei ha subito dichiarato che era pronta a ritirarsi dal gioco ma il conduttore Alfonso Signorini le ha intimato di rispettare le regole. Alla fine il suo nome è finito in nomination con Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese.

Terminata la puntata, l’ Alberti si è sfogata con gli altri concorrenti in merito alla sua situazione, per come la sua immagine sta venendo fuori e ha deciso che uscirà dal programma a inizio della prossima puntata. Ma questa decisione, come le fa notare Fabio Testi, comporterebbe la rescissione dal contratto e dunque nessun rispetto dello stesso con annesso compenso.

Ma la scrittrice spiega:

”Se mi vota il pubblico esco e prendo anche il cachet. Se mi ritiro perdo il cachet e prendo solo l’onorario delle puntate “.

Questa sua rivelazione fa ammutolire i presenti: la scrittrice ha forse avuto un trattamento economico e clausole contrattuali diverse dagli altri?

E’ una scelta corretta porle questo limiti secondo voi? E inoltre se l’ Alberti è, come dice lei, una donna schietta e forte, non dovrebbe avere il coraggio di rimanere per conoscere l’esito del televoto? La sua voglia di ritirarsi prima del giudizio del pubblico non vi sembra un po’ strana?  NOTME ecco il video

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 25/01/2020 11:14

    Non so sul ritiro ma che ognuno abbia clausole e ingaggi individuali mi sembra non solo palese ma addirittura banale.

  2. lun44il 25/01/2020 11:41

    Non mi meraviglia affatto addirittura quando ho visto il momento delle nomination pensavo fosse già deciso da prima un’uscita del genere della Alberti che secondo me è solo entrata per scrivere qualche libro sull’argomento e mi sembra anche normale che la Alberti abbia un trattamento a livelli contrattuale diverso da Carlotta per esempio ma credo lo sia dtsto anche per altri non è che Malgioglio abbia avuto lo stesso trattamento dellss ad mrazova per esempio

Lascia un commento