‘Grande Fratello Vip’ Arriva una conferma che farà felici i fan della coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

‘Grande Fratello Vip’ Arriva una conferma che farà felici i fan della coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

L’amore fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi procede a gonfie vele nonostante alcuni fan abbiano dimostrato perplessità in merito ai rapporti fra Pierpaolo, la sua ex Ariadna Romero, con cui ha un bimbo di quattro anni, Leo, e la nuova compagna Giulia Salemi.

Recentemente, abbiamo visto una cena a tre composta dalla coppia e il figlio di lui che ha commosso i fan ( la foto è qui Grande Fratello Vip;amore e soprattutto di famiglia per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi!) perchè si trattava della prima foto ufficiale di Giulia e Leo.

Tra qualche giorno sarà il compleanno del piccolo che compirà 4 anni: la compagna del padre sarà presente?

A rispondere a questa domanda ci pensa direttamente la ex di Pierpaolo, Ariadna:

La donna dichiara che non c’è mai stata nessuna tensione fra lei e Giulia, che sono amiche da lungo tempo e sono i fan a fare le guerre!

Queste parole dell’attrice metteranno a tacere una volta per tutte le perplessità che ancora sussistono in alcuni fan?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mod3stail 03/07/2021 17:05

    Sulla mamma toppi mi sino espressa ampiamente e non vorrei infierire ancora oggi,gli altri giorni non so HAHA ,è una paraxxlata bella e buona ,queste parole devono mettere a tacere le gregopazze che hanno fatto del male a Giulia e PP e che ancora si fanno i film 

  2. Silvia3007il 03/07/2021 18:13

    Ma infatti secondo me non ha mentito. Le tensioni non erano fra lei e Giulia ma fra lei e Pier. Poi oggi, anch’io come Modesta, faccio la brava e soprassiedo su quello che penso realmente di Ariadna donna toppi.

Lascia un commento