‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’atteso confronto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi che porta ad una radicale decisione

‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’atteso confronto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi che porta ad una radicale decisione

Poco fa Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si sono confrontati sulla situazione che stanno vivendo. Tutto nasce da una domanda di Samanta De Grenet e si scatena il confronto tra i due influencer. Giulia continua a parlare di un rapporto di amicizia che ora si è rovinato: lei accusa Tommaso di averle fatto delle battute pesanti negli ultimi tempi e di non averla mai considerata nella Casa da quando è entrata. Lui si difende dicendo che scherza con tutti, che lei passa molto tempo con il fidanzato e quindi non coltiva i rapporti di amicizia e che si è offeso perché lei doveva essere sincera nella motivazione quando non lo ha salvato, ossia che voleva salvare Pierpaolo e non inventarsi che glielo avesse chiesto lui con gli occhi. Tommaso ribadisce che la loro è un’amicizia per fare serate e non può esigere da lui qualcosa di più perché non sono migliori amici. Pierpaolo porta l’esempio di Andrea Zelletta: loro sono amici anche se ora non stanno tanto più insieme perché lui si è fidanzato ma continuano a supportarsi a vicenda, quello che invece manca completamente nel rapporto Giulia-Tommaso. E proprio quest’ultimo porta l’esempio del suo rapporto con Stefania Orlando, con la quale è nato un rapporto profondo in poco tempo e non come quello che lui ha con Giulia che non si è affatto evoluto.

Gli altri concorrenti consigliano i due influencer di risolvere i loro problemi fuori. Nel frattempo cosa dovranno fare? Ignorarsi e ingaggiare una lotta all’ultimo sangue per farsi fuori a vicenda per la finale?

Infine Pierpaolo ripete a Giulia di smettere di sperare di ottenere qualcosa che non ci sarà mai. D’altronde ci chiediamo: ma se i due non si parlavano da mesi prima che lei entrasse in casa, di quale amicizia si sta parlando e si sta pretendendo di vedere?

Che ne pensate dell’intera discussione?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 29/01/2021 06:51

    Io dico solo una cosa la salemi anche quest’anno non ce l’ha meritavamo NGUEE

Lascia un commento