‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’atteso confronto fra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando e lei gli confessa i sentimenti che prova per lui!

‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’atteso confronto fra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando e lei gli confessa i sentimenti che prova per lui!

E’ da sabato notte che tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi è sceso il gelo: la donna ci è rimasta male nel vedere che l’influencer milanese dedicava delle attenzioni a Dayane Mello dopo che quest’ultima si era sempre comportata male con loro ( i particolari qui).

Poco fa Stefania ha ammesso con Tommaso di essere gelosa di questo avvicinamento con la brasiliana e secondo la donna lui ha provato un sentimento simile quando l’ha nominata perché si sentiva messo da parte da lei.

L’influencer non accetta questa giustificazione e lui porta l’esempio di Mario Ermito con cui Stefania ci parla indipendentemente dall’antipatia verso di lui.

https://twitter.com/nightceo1/status/1348610772344168450?s=19

Infine Tommaso e Cecilia tirano fuori l’insinuazione che Stefania volesse creare una lite per finta per smuovere le dinamiche e la romana smentisce questa intenzione, confermando di averlo detto ma che ovviamente era uno scherzo.

In conclusione tra Stefania e Tommaso con un abbraccio ritorna la serenità sotto l’occhio vigile di Cecilia Capriotti che non molla un istante l’influencer e più volte ha messo zizzania fra lui e l’Orlando, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 11/01/2021 17:24

    la Orlando lo aveva detto scherzando, comunque hanno fatto benissimo oppini e la gregoraci ad uscire all’inizio di dicembre.

  2. nannail 11/01/2021 18:33

    Io guardo sempre la puntata su Mediaset extra e ho visto in diretta,era palesemente una battuta alla clip e al fatto che se ne sarebbe parlato un secolo dopo e la cara cecilia non fa altro che fare il piccione viaggiatore con tutti riportando sempre le cose a cavolo e creando dubbi un po’ in tutti i rapporti stabili della casa. Probabilmente è il suo ruolo da m ruta 2.0 NOTME comunque al di la di questa lite che Stefania doveva evitare visto che non ha 14 anni e Tommaso poteva sorvolare tranquillamente come ha fatto con cose ben peggiori, noto solo tanto esaurimento e un rapporto che si è spento perché essendo completamente diversi di carattere ed età non possono più gestire queste diversità e condividere una casa h24. Dovevano scappare da quella casa, sei mesi sono troppi se aggiungiamo anche la quarantena da covid diventa un anno. Io non avrei sopporto più neanche la mia famiglia figuriamoci i malumori di gente che frequento da poco

  3. Marottail 11/01/2021 18:43

    Una pace fredda e finta NOTME 

  4. leail 11/01/2021 20:09

    La tensione tra Zorzando è salita quando a Tommaso hanno fatto capire che non poteva più nominare Stefania e che mai avrebbe dovuto permettersi. Per la mentalità di Tommaso nel gioco si è messo sentito alle corde e non è più riuscito a passare sopra a certe insofferenze.

    Ha comunque sbagliato lui, per tre mesi le ha dato tutta la corda che voleva perché aveva bisogno di alleati e di qualcuno che gli dicesse sempre sì. Con questo le ha fatto crescere i consensi fino a non poterla neanche votare per la nomination. Bel lavoro. BRAA EMOO 

Lascia un commento