‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi fa festa con Dayane Mello e questo scatena la gelosia di Stefania Orlando e il doppiogioco di Cecilia Capriotti: la lite che è avvenuta nella notte destabilizza gli animi in casa

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi fa festa con Dayane Mello e questo scatena la gelosia di Stefania Orlando e il doppiogioco di Cecilia Capriotti: la lite che è avvenuta nella notte destabilizza gli animi in casa

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip è stata organizzata una festa in stile brasiliano che ha reso felice più di tutti naturalmente Dayane Mello. Tommaso Zorzi, negli ultimi giorni, proprio con la brasiliana aveva ripreso a relazionarsi piacevolmente e ieri sera ha trascorso l’intera serata a ballare con lei.

Questo comportamento non è affatto piaciuto a Stefania Orlando: la donna non ha gradito che Tommaso, da sempre suo alleato nella Casa, improvvisamente si avvicini alla loro “nemica” di cui ha detto peste e corna. Il ragazzo si è giustificato dicendo che è gay, non ha una fidanzata a cui tener conto, ha diritto di interagire con chi vuole perchè dopo 4 mesi si è stufato delle stesse persone mentre la gelosia di Stefania, etero, ultracinquantenne e sposata secondo lui è assurda! Quest’ultima gli rinfaccia che se, lui si offende, gli altri lo devono comprendere ma altrettanto lui non manifesta la stessa sensibilità con lei che ci rimase male quando Dayane le disse che le faceva pena e lui non la supportò per niente.

A mettere benzina sul fuoco ci pensa Cecilia Capriotti che va a dire all’Orlando che ha sentito Tommaso e Dayane fare “un patto di convenienza”! L’influencer milanese a quel punto se la prende anche con la matura marchigiana che si è inventata tutto di sana pianta: lui e Dayane si riferivano al fatto che entrambi hanno gli stessi gusti in amore, perchè, dopo Francesco Oppini, ad entrambi fisicamente piaceva Andrea Zenga.

Secondo la brasiliana la crisi di Stefania è dovuta alla mania di protagonismo e manipola, grazie all’esperienza dei suoi cinquant’anni, un ragazzo giovane come Tommaso.

In conclusione questo avvicinamento di Tommaso a Dayane proprio non è andato giù alle donne mature della Casa, ma secondo voi il ragazzo non ha diritto di stare con chi vuole senza che questo sia un indebolimento dei suoi legami storici nella Casa? Oppure comprendete la delusione di Stefania Orlando messa in secondo piano per una che fino al giorno prima non era ben vista dall’influencer che sta mostrando ultimamente una coerenza tutta sua?

Nel frattempo chi si sta mostrando una vera amica per Stefania è sicuramente Giulia Salemi, che supportata anche da Andrea Zelletta, cercano di farla ragionare e chiarire con Tommaso. Pace fatta a breve?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento