‘Grande Fratello Vip’ Arriva la sofferta ma inevitabile decisione di Pierpaolo Pretelli che pone fine all’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci!

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la sofferta ma inevitabile decisione di Pierpaolo Pretelli che pone fine all’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci!

Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Pretelli gfvip

Nel nostro articolo precedente qui vi abbiamo descritto  l’atteggiamento distaccato che Pierpaolo Pretelli ha deciso di adottare nei confronti di Elisabetta Gregoraci dopo avere compreso che lei non vuole andare oltre l’amicizia. L’uomo, tuttavia, non aveva ancora avuto il coraggio di dirlo a lei e da ieri notte si era chiuso in se’ stesso. Poco fa Tommaso Zorzi ed Enock Barwuah hanno inscenato un finto talkshow e sono riusciti finalmente a far parlare tra loro Elisabetta e Pierpaolo. La showgirl ha perso le staffe, rivelando quanto ci fosse rimasta che lui non l’avesse consolata dopo le offese subite in puntata da Antonella Elia e Guenda Goria.

Con molta fatica, Pierpaolo riesce a rivelarle il motivo e lei, come era prevedibile, ne prende atto ma di certo non intende andare oltre con lui.

Ecco alcuni momenti divertenti del confronto:

Pierpaolo è assolutamente deciso a tenersi lontano da Elisabetta fino a quando i suoi sentimenti non saranno modificati.

Ha fatto bene secondo voi? D’ora in poi nessuno più avrà motivo di chiamarlo zerbino?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 04/11/2020 18:28

    pierpaolo ha seguito i consigli della elia a quanto pare.
    comunque ho sempre ritenuto questo ragazzo molto furbo, a parer mio e’ il favorito alla vittoria.

  2. leail 04/11/2020 18:33

    Ma basta cribbio, non è che lei lo abbia drogato o cosa. Questo si è visto un sacco di edizioni e ha capito come vincere.

  3. Marottail 04/11/2020 18:41

    E’ incredibile ma ora vedo sincera lei e lui per niente.

Lascia un commento