‘Grande Fratello Vip’ Nella notte va in onda l’Elisabetta Gregoraci show: non “accetta” che il suo “zerbino” le volti le spalle…ma riceve in cambio il due di picche da Pierpaolo Pretelli! Ecco cos’è successo nella notte…

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte va in onda l’Elisabetta Gregoraci show: non “accetta” che il suo “zerbino” le volti le spalle…ma riceve in cambio il due di picche da Pierpaolo Pretelli! Ecco cos’è successo nella notte…

Pierpaolo pretelli e Elisabetta Gregoraci grande fratello vip

Ieri la puntata del Grande Fratello Vip ha riservato parecchie emozioni ai concorrenti: in particolare Elisabetta Gregoraci è stata attaccata dalla solita Antonella Elia e da Guenda Goria, l’ultima eliminata dal televoto, che l’ha anche accusata di essere priva di umanità.

Queste ultime critiche hanno offeso profondamente la Gregoraci che, dopo la puntata, si è sfogata nella stanza arancione rivelando che lei ha fatto anche tanta beneficenza per i malati oncologici, ma non l’ha mai detto prima d’ora. La donna inoltre sperava che a confortarla ci fosse il suo amico speciale, Pierpaolo Pretelli ma, inaspettatamente, lui, quando lei lo ha cercato in veranda, le ha detto di lasciarlo solo mandandola così via!  :O

L’ex velino ci è naturalmente rimasto male nell’apprendere che è considerato dal web lo zerbino di Elisabetta, ma quello che più lo ferisce è la frustrazione che prova negli approcci alla donna: lui pensa che ormai sono ad un punto morto, o il loro rapporto si evolve in qualcosa di più o niente più abbracci e coccole solo amichevoli.

Enock convince però Pierpaolo a tornare nella stanza arancione e lì assistiamo all’ennesimo scontro: Elisabetta rimprovera Pierpaolo di averla ignorata quando lei aveva bisogno del suo abbraccio; quest’ultimo trova finalmente il coraggio e dice che non ce la fa più a comportarsi solo come un amico, che vorrebbe da lei degli input diversi per proseguire nel loro rapporto (lei naturalmente fa orecchie da mercante continuando a tergiversare, tirando in mezzo anche la gelosia improbabile di Guenda).

Andrea Zelletta esorta invece il ragazzo a continuare la sua amicizia con Elisabetta, ad insistere perché insieme sono belli e lo emozionano!  DOH

Ma stavolta Pierpaolo è irremovibile: si mette a letto senza fare le solite moine ad Elisabetta e quest’ultima fa fatica ad addormentarsi.

Che dite, sarà la volta buona che il velo dell’ipocrisia finalmente verrà strappato via ed Elisabetta si renderà finalmente conto che la commedia degli amici speciali si è ormai conclusa e che Pierpaolo vuole sapere la pura e cruda verità da parte sua? Da amici potranno finalmente diventare amanti?  LOVE

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 03/11/2020 20:50

    Non è un rapporto puro, è un rapporto viziato dai vincoli contrattuali di Elisabetta. Non puoi pretendere che un uomo di 30 anni ti abbracci, ti dia i bacetti tutto il giorno, ci fai pure piedino e coccolette varie poi dici che è solo un amico e non siete una coppia. Ma in quale pianeta potrebbe andargli bene? È ovvio che lo illudi ed a lui non basta. Questo è egoismo.

  2. emmaforeveril 03/11/2020 23:11

    Gli ultimi giorni la situazione era proprio degenerata, lo trattava come un cicisbeo

Lascia un commento