‘Grande Fratello Vip’ Arriva il chiarimento tra Francesco Oppini e Dayanne Mello

‘Grande Fratello Vip’ Arriva il chiarimento tra Francesco Oppini e Dayanne Mello

dayane Mello e Francesco oppini chiarimento

Torna la pace tra Francesco Oppini e Dayanne Mello, dopo giorni di tensione tra loro. A far il primo passo è stata la modella, che aiutata da Rosalinda, gli ha scritto una lettera. Non sappiamo cosa ci fosse scritto, ma dopo letta Francesco si è intenerito e l’ha cercata per appianare i dissidi. Ripercorrendo le tappe della loro amicizia, cercano di chiarirsi sui punti che li hanno feriti di più. Dayanne cerca di spiegare che per lei è difficile spiegarsi bene essendo straniera, in più caratterialmente non le riesce facile filtrare i pensieri e le parole. Spiega al commentatore sportivo di non aver mai voluto insinuare che fosse brutto, quando gli ha detto: “Ma ti sei guardato alla specchio?”. Era solo per fargli capire che non è il solo figo sulla terra. Francesco cerca di difendere sè stesso e soprattutto la fidanzata Cristina, facendole notare che mettere in dubbio la sua sessualità non è stato un gesto carino.

Convengono entrambi di essere permalosi e di aver esagerato. Si accomiatano con un abbraccio un po’ freddino, chissà se saranno in grado di riavvicinarsi come prima, quando erano inseparabili e appiccicati tutto il giorno?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ulisseil 10/11/2020 22:33

    Quanto sono falsi questi due ,per il gioco farebbero carte false ma chi ci crede ne hanno detto di tutti i colori ora per non essere nominati fanno pace ridicoli

  2. Marottail 10/11/2020 22:36

    Nel caso di Oppini quieto vivere ed è normale che sia andato a chiarire dato che lei gli ha scritto una lettera. Sarebbe stato uno stronxo se non fosse andato a parlarle. Ma ovviamente le cose non saranno più come prima. Dovesse davvero recuperare il rapporto scadrebbe anche a me.

    Nel caso di Dayane ci vedo invece strategia. La letterina doveva scrivergli? e doveva proprio darla a Tommaso? Furba

  3. Hanna87il 11/11/2020 00:22

    Ma ogni cosa che fa Francesco sempre male deve essere visto…si sono chiariti ma non è che sono tornati ad essere amiconi anche perchè Fra sa, grazie anche alle parole di Alba, che a Cristina il rapporto suo con Dayanne non piaceva proprio.

  4. CapaMoniqueil 11/11/2020 00:28

    Tommaso di certo non gli dà una mano.

  5. Hanna87il 11/11/2020 00:31

    Tommaso a volte ci mette anche i pesi altro che  DOH 

  6. Bio2011il 11/11/2020 02:33

    Se una persona, con la quale hai discusdo fortemente, ti scrive una lettera è umano andare a chiarire, è altrettanto umano che i rapporti non siano come prima, ma almeno c’è un po’ di pace!!! Ma qui si parla di Oppini NOTME che trova un po’ di pace con Dayane e và ai ferri corti con l’ossessionato di Zorzi FACEPALM !!! Pace ed Oppini non vanno d’accordo HAHA HAHA HAHA

  7. albeazzurrail 11/11/2020 08:48

    letterina scritta da Adua, perche quella non è Rosalinda manco pe gnente  HAHA 

    tutto tutto questo caos è partito da lei, è da un po’ che muove i fili  BRRR 

Lascia un commento