‘Grande Fratello Vip’ Ariadna Romero spiega in che rapporti è con Giulia Salemi ma fa un’omissione…

‘Grande Fratello Vip’ Ariadna Romero spiega in che rapporti è con Giulia Salemi ma fa un’omissione…

La scorsa settimana Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono stati in vacanza nella città natale di lui, Maratea e con loro c’era il piccolo Leonardo, nato dalla relazione di Pretelli con Ariadna Romero.

Era la prima volta che Giulia trascorreva così tanto tempo con il bimbo e la Romero cosa ha pensato di questo legame nuovo tra suo figlio e la Salemi? Ecco la sua risposta:

Ariadna è assolutamente contenta che Leo abbia trascorso del tempo con Giulia, la quale si è premurata di inviare foto e video di Leo mentre si trovavano a Maratea. Anzi, ci sono state anche delle videochiamate tra la Romero e Giulia e il piccolo.

Unica nota stonata: Ariadna non ha fatto cenno assolutamente a Pierpaolo, omettendo anche di indicare la sua presenza nelle suddette videochiamate: secondo voi perchè?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silvia3007il 20/08/2021 23:29

    Eh Emma…vuoi che parli e dica perché secondo me ha omesso di nominare Pierpaolo? NOTME

  2. AnnaRosa_90il 20/08/2021 23:43

    Xk tra di loro c’è un’aria di quieto vivere x il bene del figlio, ma null’altro di più. Nemmeno Pier parla mai di lei. Lui xò almeno non mette nemmeno mai like ambigui ad Ariadna invece qualche volta è scappato il ditino. Se stanno provando ad avere questa famiglia allargata è solo grazie a Giulia, ma questo ovviamente è solo un mio parere.

  3. selly93il 20/08/2021 23:45

    Vai Silvia voglio saperlo io perché

  4. Silvia3007il 21/08/2021 00:02

    Semplicemente perché come dico da mesi, Ariadna i problemi non ce li ha con Giulia ma con lui. Tante fans prelemi pensavano che Ariadna facesse i dispetti a Giulia perché le stava sulle scatole, invece lei i dispetti li fa a Pierpaolo perché è lui a starle sulle scatole. E la cosa è evidentemente reciproca. Poi ha ragione Annarosa: lei è un po’ ambigua con i like e con i blocchi che fa a chi osa difendere PP sotto i suoi…difenderlo non da lei e/o offendendo lei ma dagli haters ossessionati che sotto i suoi post trovano terreno fertile. Io l’ho inquadrata ormai: faccia d’angelo ma vipera inside.

  5. selly93il 21/08/2021 00:18

    Invece Silvia sai che penso io, che quanto dica Ariadna sia solo di facciata perché lei come tante altre sanno come funziona la giostra e dicono esattamente quello che farà sì che vengano fatti articoli all’unico scopo che si parli di se, per me lei non sopporta ne la Salemi ne pp, ma semplicemente le conviene tenersi buoni determinati fan che altrimenti le intaserebbero i post di insulti, alla fine di tutto, l’importante è che se ne parli ma se è in bene ancora meglio

  6. martina9712il 21/08/2021 00:29

    Purtroppo di Ariadna non penso cose totalmente positive. Credo che abbia risentimento o provi rabbi nei confronti di pier, mi ricordo tutte le cose brutte che disse a Parpiglia su di lui per poi ritirare tutto quando ormai però l’aveva dette e farlo passare come un padre non presente. Quindi penso che i rapporti tra loro due non siano così idilliaci. Giulia è la compagna del padre di suo figlio e quindi di facciata deve dire così anche perché credo sia dolcissima con leo e premurosa ma anche lì non vedo sincerità nelle parole di Ariadna. Mi sembra tutto una cosa di facciata ma che la realtà sia diversa da come vuole far apparire.

  7. Silvia3007il 21/08/2021 00:36

    Ah Selly su questo concordo!!! Se lei non si fosse attaccata al carrozzone della partecipazione del suo ex al GF, sarebbe rimasta nel dimenticatoio dov’era finita. Che le convenga parlare di Giulia e Pier è ovvio. Per me è la classica tipa che se fa qualcosa è perché spera che in cambio le ritorni qualcosa. Detto ciò, io non ho detto che adora Giulia o che le piaccia ma che il risentimento vero ce l’ha nei confronti di Pier.

  8. Silvia3007il 21/08/2021 00:41

    E comunque può parlare bene di Giulia quanto vuole ma ormai, agli occhi dei fans la maschera le è caduta. Il fandom prelemi ormai se l’e’ giocato. Mi dispiace solo che alcuni ci caschino e le vadano a commentare i post, magari offendendola pure (che è sempre sbagliato) e facendola passare pure dalla parte della ragione. L’indifferenza è l’arma migliore da adottare e il dispetto più grande che le si può fare.

  9. Umbertoil 21/08/2021 08:10

    condivido tutte le vostre opinioni

  10. Rose_091il 21/08/2021 08:37

    Nemmeno Pier accenna mai di lei, non la nomina mai. Ariadna e Pierpaolo x il bene del figlio hanno un rapporto civile, ma lei alle volte lascia dei likes e commenti che fanno capire benissimo che cova dei rancori e lui così tanto contento di questa famiglia allargata non mi sembra. Lo accetta x il bene di Leo, ma le volte in cui erano tutti insieme tipo al compleanno del figlio, o la prima volta in cui Pier e Giulia sono scesi a Maratea che c’era pure Ariadna (cosa anche lì strana, xk potevi portare il figlio giù e già allora lasciarlo al padre e Giulia invece no, hai fatto la terza in comodo che ‘controllava’ la situazione quando pure i nonni c’erano che ti potevano guardare Leo se proprio ancora non ti fidavi) cmq lui l’avesse mai inquadrata una volta, ma nemmeno x sbaglio nelle sue stories. Non si fanno la guerra xk sanno che il bene di Leo ha la priorità, ma tra di loro non c’è un rapporto così idilliaco. E Ariadna cmq adesso parla bene di Giulia, ma io mi ricordo quando agli inizi che loro erano ancora dentro la casa, rilasciava interviste dove diceva “se devo essere sincera vicino a Perpaolo x il bene di Leo preferirei Elisabetta xk è già mamma” che trovavo un discorso assurdo. DOH  

  11. Mod3stail 21/08/2021 08:46

    Condivido ogni singola parola INCHINO 

Lascia un commento