‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zenga nel fuori onda si dimostra scocciato con gli autori che insistono sulla sua storia con Walter Zenga

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zenga nel fuori onda si dimostra scocciato con gli autori che insistono sulla sua storia con Walter Zenga

Durante la puntata del Grande Fratello Vip di stasera ci hanno di nuovo propinato la storia di Andrea Zenga e il padre Walter. Si ripercorrono le tappe di venerdì scorso, quando il portiere è entrato per far pace in tv con il figlio. Finito il blocco si va in nero (pubblicità) e Andrea commenta con i compagni ciò che ha rivisto e le ulteriori parole di Signorini.

Il ragazzo è scocciato, gli sembra che gli autori stiano spingendo troppo per fargli riallacciare un rapporto che è quasi inesistente da più di un decennio e si sente un leone in gabbia, costretto a parlare con chi in realtà ora non vorrebbe.

Per far rincuorare il ragazzo mandano in casa il fratello Nicolò, di cui Andrea si preoccupa tanto pensando che sia la parte più lesa tra i tre. I due fratelli si capiscono al primo sguardo e l’affetto che li lega è palese, quell’affetto che purtroppo non è stato palpabile tra figlio e padre e che si spera possa nascere con il tempo. E voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 01/02/2021 23:30

    avrà anche ragione però amore è solo grazie a ciò che sei ancora dentro, non è chiaro? E grazie a ciò che ti spediscono in finale

  2. CapaMoniqueil 01/02/2021 23:38

    E questo zitto zitto lo fanno pure vincere

  3. sarah_michelazziil 01/02/2021 23:57

    grazie per averlo detto perchè pensavo di essere l’unica a fare questo ragionamento. cioè sia chiaro per me zenga è un bravo ragazzo, non ho dubbi su questo, però mi sembra che questa dinamica del padre stia cominciando ad essere usata per spingerlo e farlo ancora di più apprezzare. sul web è santificato ovunque e nel giro di pochissimi giorni ha preso più seguaci di chi è stato dentro mesi HAHA  poi, che questa sia una situazione che non si è cercato, perchè avrebbe fatto volentieri a meno di un papa come walter, e che la subisca a tutti gli effetti, è un altro discorso. di base lui in casa è assente, e con questa storia del padre lo stanno favorendo palesemente, e sono d’accordo che andrà in finale immeritatamente. 

  4. CapaMoniqueil 01/02/2021 23:59

    Non è giusto proprio che ci arrivi uno arrivato a metà percorso quando c’è gente che sta lì e butta sangue da 5 mesi

  5. sissi14il 02/02/2021 10:21

    Concordo che nn debba arrivare in finale, nel rispetto dei “vecchi”, anche se mi sta simpatico, per il poco che ho visto.
    Credo che si sia scocciato più che altro per l’insistenza di signorini e co. nel giustificare un padre non-padre, fra un po’ fanno passare lui per lo sbagliato. E questo continuo caldeggiare un riavvicinamento tra loro forse è eccessivo: se non bisogna mettere becco nei rapporti tra i due, criticamdo il padre, allo stesso modo non è il caso di mettere il becco sostenendo che il padre avrebbe dimostrato qualcosa che la maggior parte delle persone non ha visto

  6. pacificil 02/02/2021 12:07

    Il problema é che un argomento viene trattato fino allo sfinimento ,fino a saturazione . A prescindere dai benefici o danni che porterà al concorrente . Hanno prolungato il programma ma gli autori stanno sempre a spolpare i soliti argomenti .

  7. leail 02/02/2021 14:15

    Però se Zenga è dentro come concorrente bisogna mettere in conto che potrebbe vincere. Chi entra dall’inizio sa benissimo che potrà entrare gente nuova in qualsiasi momento, è parte del gioco. Che poi i vecchi e i loro fandom possano risentirsi è comprensibile.

    Nel merito del rapporto col padre, questo è il motivo per cui detesto programmi come CPPT: spingere una persona ad avere un rapporto che non vuole avere lo trovo ripugnante, è una violenza. Padre, madre, figlio, il perdono non è mai dovuto.

  8. CapaMoniqueil 02/02/2021 16:13

    Poteva rifiutarsi, dire in confessionale chiaramente: “Non lo fate venire perchè non ci parlo”…cosa che lui non ha fatto, perchè ho seguito i suoi discorsi e non ha mai chiuso la porta.

Lascia un commento