‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zenga in crisi dopo l’incontro con il padre Walter, ecco la reazione del fratello e dei suoi compagni di gioco

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zenga in crisi dopo l’incontro con il padre Walter, ecco la reazione del fratello e dei suoi compagni di gioco

In

Ieri il concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Zenga ha incontrato dopo un periodo di lontananza il padre Walter che è venuto appositamente nel programma per parlare col figlio. Andrea ha sempre dichiarato che il padre non mostrava interesse per la sua vita è quella del fratello Niccolò, nati dal matrimonio con Roberta Termali. Ma la ferita dell’abbandono è ancora viva in Andrea, benché lui lo abbia negato.

E ieri è avvenuto l’incontro tanto atteso tra padre e figlio che però non è andato nel modo sperato: Walter è apparso un po’ distaccato e non ha pronunciato parole particolarmente affettuose al figlio, nascondendo forse un disagio dietro un’ironia plateale. Quest’ultimo gli ha chiesto di incontrarsi anche col fratello Niccolò ma il padre ha glissato dicendo che in quel momento deve pensare solo all’incontro tra loro due e lo ha invitato a Dubai.

E proprio Niccolò su Instagram ha condannato l’atteggiamento del padre e ringraziato il web per il sostegno ricevuto:

Oggi pomeriggio Andrea si è sfogato con Carlotta e Samantha e ha detto che doveva andare prima da suo fratello Niccolò visto che lui l’ha sempre cercato andando anche a Dubai, ha continuato:

È vero che siamo due persone diverse, ma comunque abbiamo affrontato insieme questa cosa. Perché lui no e vieni da me in un programma televisivo? Noi siamo una cosa sola

Poi ha proseguito:

Non gliene faccio una colpa, ma non venire qui a dare giustificazioni. Non le voglio, perché vieni qui a giustificarti, non ti ho detto niente, non ti ho accusato di niente. Perché mi devi dire che tu hai i ricordi, ma che frase è? Tu avevi 40 anni, io ne avevo 6. Vieni qua a dire che sarà mai, io ho allenato di qua e di là. Che me ne frega, lo so. Avessi detto faccio l’astronauta, un telefono ce l’hai. Una cosa ti ho chiesto, se sai che ci tengo dimmi di sì, non fare lo splendido

Samantha ha consigliato ad Andrea di metterci una pietra sopra e di accettare il padre cosi come è. Anche Tommaso e Stefania gli hanno dato lo stesso consiglio, ma lui non sembra propenso ad ascoltare ed infatti ha dichiarato:

Che me ne faccio di un rapporto… Che me ne faccio, niente. Mi fa solo arrabbiare. Stavo meglio prima. Quando esco da qui devo andare da lui per sentirmi dire le stesse cose?

Che cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 31/01/2021 00:08

    Tutti i padri hanno un lavoro, il mio partiva la mattina alle 5 e torna a la sera alle 9 ma quei 10 minuti che mi regalava erano più importanti e preziosi di ogni cosa. Sono solo scuse le sue… Abbi pazienza, meritavi di meglio… Ora sta a te essere un uomo più degno di lui e passare oltre…

  2. pacificil 31/01/2021 11:40

    La cosa veramente triste di tutta questa storia, oltre l’atteggiamento di Walter Zenga , è che veramente Non puoi costringere nessuno ad amarti o rispettarti .

  3. sissi14il 31/01/2021 20:56

    Walter Zenga è stato V E R G O G N O S O, si è confermato essere un piccolo uomo. Egoista ed egoriferito, incapace di accettare critiche, come ha dimostrato più e più volte da allenatore.
    Sarà stato un bravo portiere, ma solo quello, e peraltro (come ho scritto in un altro commento) non è che abbia vinto il premio nobel o abbia fatto una grande scoperta scientifica, è semplicemente uno che parava palloni, quindi anche meno!
    Ma ancora più vergognosi di lui sono stati conduttore e opinionisti, lecchini a livelli assurdi, non ho mai sentito tante caxxate tutte insieme in pochi minuti.
    Nemmeno una piccola critica a un comportamento da padre ORRENDO, ancora un po’ e colpevolizzavano il povero Andrea per essergli figlio.
    Ed è questa la cosa che mi fa più arrabbiare, perché sono di una povertà umana assurda: quando vogliono si ergono a paladini dei buoni sentimenti, del “rispetto” dell'”etica” pure troppo, quando invece SERVE DAVVERO sminuiscono situazioni che non dovrebbero assolutamente essere sminuite.
    Che esempi pessimi.

Lascia un commento