‘Grande Fratello Vip’ Altro che intoccabile, a ‘Mattino Cinque’ gli “scheletri nell’armadio” di Enock Barwuah ballano la Samba! Arriva la testimonianza di un’altra ragazza che si frequentava con lui mentre era fidanzato…Selvaggia Roma aveva dunque ragione?

‘Grande Fratello Vip’ Altro che intoccabile, a ‘Mattino Cinque’ gli “scheletri nell’armadio” di Enock Barwuah ballano la Samba! Arriva la testimonianza di un’altra ragazza che si frequentava con lui mentre era fidanzato…Selvaggia Roma aveva dunque ragione?

Enock Barwuah e selvaggia Roma gfvip

Selvaggia Roma dall’istante in cui è entrata nella Casa è riuscita, seppur a modo suo, a smuovere le dinamiche nella casa; tra le altre cose ha dichiarato di essersi baciata con Enock Barwuah anche se lui ha ovviamente, essendo fidanzato, smentito con forza arrivando ad avere un’accesa discussione con la ex di lenticchio.

La cosa, natturalmente, non è passata inosservata e stamattina a ‘Mattino 5’ hanno fatto vedere i filmati che riassumevano la loro discussione e Biagio D’Anelli ha sganciato una “bomba” sull’ex calciatore:

“Ieri mi é arrivato un messaggio di una ragazza di cui non posso fare il nome che è rimasta delusa dal comportamento di Enock e mi ha detto che prima del lockdown, nei mesi di Gennaio e Febbraio si frequentavano.”

Dopo il lookdown lei era convinta di avere una frequentazione in corso con Enock, per poi scoprire che era già fidanzato.

La ragazza ė di Bergamo e ha mandato tutto il materiale a D’Anelli, tra l’altro Enock l’ha pure menzionata in casa, non facendo direttamente il suo nome, ma facendo solo dei riferimenti (voi ve ne eravate accorti?).

“Lei quindi si é sentita toccata e mi ha scritto sui social.”

In studio, gli opinionisti presenti, hanno detto che ieri sera lui si é contraddetto e che c’è proprio qualcosa che non torna.

Arianna David ha fatto anche notare che all’inizio del programma lui aveva dichiarato di essere una persona infedele, quindi quello che ha raccontato Selvaggia potrebbe corrispondere alla verità.

La Panicucci ha poi concluso con un consiglio, indirizzato agli uomini: quello di fare attenzione, perché oggi le ragazze sono molto sveglie e alal fine, in un modo e nell’altro, arrivano alla verità…

Molto interessante è stato anche il contenuto del post di Mario Balotelli, che questi ha scritto ieri sera su Twitter, mostrato prima di raccontare la segnalazione della presunta fiamma del fratello:

Mario scrive che il fratello é intoccabile, ma sembra essersi dimenticato che quando si entra nella Casa più spiata d’Italia (con relativo compenso) tutti gli scheletri nell’armadio di una persona possono venire fuori…non è che Signorini (and company) fanno benificenza… HAHA HAHA HAHA

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jojojoil 17/11/2020 13:19

    Ma chi sono questi “la famiglia degli intoccabili?” Anche meno!!!! Che è un attimo a ritornare nel dimenticatoio da dove sono usciti .

  2. lun44il 17/11/2020 14:33

    Io a queste ragazze che spuntano come funghi non credo ma basta vedere la duss ad reazione alle accuse di selvaggia per aver più di un dubbio e credere a lei però queste ragazze che quasi godono a dire di essersi limonato quel tizio piuttosto che un altro mi fanno BRRR

Lascia un commento