‘Grande Fratello Vip’ Alle tre di notte scatta finalmente il bacio appassionato che tutti aspettavano

‘Grande Fratello Vip’ Alle tre di notte scatta finalmente il bacio appassionato che tutti aspettavano

Era nell’aria da giorni e ci aspettavamo che succedesse e galeotta l’assenza di Aldo Montano che dorme con Manuel Bortuzzo, finalmente ci siamo potuti godere un bel bacio appassionato tra il nuotatore e la princess Lucrezia.

Lei si è spostata a dormire con lui in questi giorni e stanotte dunque complice il buio, tra un bacio sul collo e uno sulla guancia, è avvenuto il patatrac sfociato finalmente in un bacio come si deve tra due ragazzi che si vogliono. Vi piacciono insieme? Siete contenti del bacio o titubate come gli amici di Manuel? (potete leggere cosa pensano QUI).

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 24/09/2021 11:07

    Bacio osceno, privo di passione, manco a 15 anni si bacia così

  2. pincapallinail 24/09/2021 13:15

    Mah. Mi pare un bacio normalissimo.
    Più che altro andrò controcorrente ma che a lei piaccia lui posso crederci.
    Che a lui piaccia lei…… mbah!
    E non si tratta di “tratti esotici”. Ma della plastica che ha in faccia. È deturpata. SORRY

  3. sissi14il 25/09/2021 11:00

    Ho guardato ora su mediaset play qualche spezzone di loro due… a me è sembrato un normalissimo bacio tra 2 ragazzi che stanno peraltro in stanza con altre persone.
    Io non so se uno dei due o entrambi lo facciano per le telecamere, se non sono presi l’uno dell’altro ecc ecc. e probabilmente non mi interessa nemmeno.
    A me piace il messaggio di normalità. Perché credo che ancora oggi non sia così “accettata” la disabilità, non sia così “facile” per molte persone pensare di frequentare una persona sulla sedia a rotelle.
    Manuel (per il poco che ho visto) mi sembra un ragazzo davvero bello, dentro e fuori, che ha avuto una sfortuna incredibile, ma che ha reagito e reagisce tuttora. Ha un futuro diverso davanti a sé rispetto a quello che si aspettava (anche se gli auguro di tornare a camminare,non sono un medico e non so se sia possibile), ma non si è abbattuto, ha ricominciato a vivere e a mettersi in gioco, a mettersi a nudo.
    Lei esteticamente non mi piace, non l’ho mai seguita prima e non seguendo il gf non so come sia, ma dalle poche clip che ho visto mi sembra sincera, poi mai dire mai.
    Sono due ragazzi giovani che si stanno vivendo una parentesi della loro vita sotto le telecamere, se si piacciono ben venga, credo che il gf (a prescindere da tutto) sia un’esperienza molto forte, se avvicinarsi tra loro li aiuta a viversela meglio… perché no?
    Sempre pronta comunque a ricredermi

Lascia un commento