‘Grande Fratello Vip’ I migliori amici di Manuel Bortuzzo deridono la sua storia con la principessa Lucrezia Selassié

‘Grande Fratello Vip’ I migliori amici di Manuel Bortuzzo deridono la sua storia con la principessa Lucrezia Selassié

La giovane principessa italo etiope Lucrezia Selassié lo aveva detto: per tutta la vita era stata criticata per la sua fisionomia esotica e questo le aveva causato dei complessi d’inferiorità.

Stamattina, come ben sapete, tra lei e Manuel Bortuzzo ci sono state molteplici tenerezze sfociate in un bacio a stampo. L’immagine delle loro coccole hanno scatenato qualche complimento ma tante offese sui social. In molti non si capacitano che lui possa essere realmente attratto da lei e che la principessa lo stia usando per acquisire visibilità.

A questo coro di no alla coppia si sono aggiunti anche i due migliori amici di Manuel, Davide Ismaele e Alex Castelluccio che hanno fatto queste due storie alquanto ironiche:

Cosa avranno voluto dire secondo voi? I due la pensano come quella marea di haters che non apprezza la principessa per i suoi canoni estetici? D’altronde anche Franco, padre di Manuel, a Casa Chi aveva sottolineato che il figlio sino ad allora aveva avuto solo bellissime ragazze e che, per ora, si riservava di parlare: che avrà voluto intendereAttendiamo di capire come si evolverà la faccenda e voi la pensate come gli amici ed il papà di Manuel?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 23/09/2021 23:11

    lui ritengo possa benissimo essere attrattto da lei fisicamente ( non conosco le sue reali condizioni fisiche , e cmq è impossibile mettersi nei suoi panni , anche psicologicamente, vista la sua particolarissima situazione ) 

    quanto a lei, come parere mio personale, è veramente interessata a lui come io sono Napoleone 

Lascia un commento