‘Grande Fratello Vip’ Alfonso Signorini mette in guardia contro tre concorrenti della Casa: “come anaconde sott’acqua non si fanno vedere ma tramano…”

‘Grande Fratello Vip’ Alfonso Signorini mette in guardia contro tre concorrenti della Casa: “come anaconde sott’acqua non si fanno vedere ma tramano…”

Alfonso Signorini gfvip

Ieri Alfonso Signoriniin diretta con il giornalista Valerio Palmieri, ha riassunto quello che è accaduto nelle ultime ore all’interno della Casa del Grande Fratello VipInnanzitutto ha confermato che era ormai da una quindicina di giorni che Adriana Volpe sapeva del parente malato e resisteva, siccome la situazione si è aggravata (il parente aveva contratto il Coronavirus!  :O ) la donna ha fatto bene ad abbandonare la Casa!

Antonella Elia invece Signorini assolutamente non la ritiene la sua cocca come una parte del pubblico pensa, ma ne apprezza la trasparenza nell’esprimere giudizi, che può essere o meno gradita alla gente. Al contrario, e qui la situazione si fa interessante, Signorini ci rivela che nella Casa ci sono due (anzi ben tre!  :O ) concorrenti che come

“anaconde navigano sott’acqua, non si fanno vedere ma costruiscono le loro trame e che al loro confronto Antonella Elia sembra Alice nel Paese delle Meraviglie!”  :O 

Lui naturalmente afferma che non può fare i nomi, ma poi descrive Patrick Ray Pugliese come un grande stratega che conosce tutto del programma e Sossio Aruta, che pur essendo un bonaccione, quando era in odore di televoto ha tirato fuori la storia della donazione della sua partecipazione in beneficenza!

Quindi a questi due concorrenti potrebbe riferirsi sicuramente Signorini. Avete qualche altro nome in mente che può rientrare fra quelle tre “anaconde”?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. laura76il 20/03/2020 13:48

    Io direi Denver è zechila

  2. Ada8il 20/03/2020 13:51

    E come mai non parla del suo amico Mummy? Lui osserva tutto e con Zequila si accorda alla grande

  3. lun44il 20/03/2020 14:23

    Aristide e Denver sono quelli che strisciano e lo dico da parecchio patrick, Elia e anche la volpe strateghi ma non strisciano
    Un’altra che non mi piace Paola
    Paolo è un ragazzo educato e tranquillo ma non si avvicina alle persone per convenienza
    Zequila pensa di far parte del gruppo Aristide Denver ma quando dovevano schierarsi con lui proprio per non esporsi troppo l’hanno mollato
    Sara chi?
    Fernanda e Licia le vedo sincere mei loro rapporti

  4. lun44il 20/03/2020 14:30

    Ma poi una cosa ! Ma come fa una a rimanere in casa 15 giorni sapendo di avere un parente malato? :x

  5. oceanoil 20/03/2020 15:01

    Antonio Patrik e Licia e Fernanda questi parlano sempre male alle spalle e poi davanti alla Elia sino tutti finti amici.
    Non parliamo di Paolo da quando è uscita la picciotta mafiosa Clizia è scomparso dai radar. Inesistente. Avulso e si strugge d’amore.
    Denver lo faranno a pezzi per che è troppo buono e lo usano solo per tener buona Antonella.

  6. alena79il 20/03/2020 15:47

    Aristide e Denver

  7. Mire63il 20/03/2020 16:45

    Ma soprattutto la poca professionalità di un conduttore che dovrebbe essere super partes, e parla per mettere in buona luce quella che non sarebbe la sua cocca? Non ho parole, pessimo, non dovrebbe assolutamente esporsi in questo modo…

Lascia un commento