‘Grande Fratello Vip’ Alba Parietti replica alla ‘Gallina madre’ di Antonella Elia e il web scopre perchè l’opinionista ce l’ha tanto con Francesco Oppini

‘Grande Fratello Vip’ Alba Parietti replica alla ‘Gallina madre’ di Antonella Elia e il web scopre perchè l’opinionista ce l’ha tanto con Francesco Oppini

Antonella Elia e Alba Parietti gfvip

Nella scorsa puntata Antonella Elia aveva definito Francesco Oppini “viscido” e Alba Parietti era intervenuta sui social per difendere il figlio.

Ieri sera si é tornato a parlare di questo intervento e Francesco ha detto che il termine che più lo ha infastidito ė stato proprio “viscido” e non giocatore e paraxulo, poi hanno fatto vedere un confessionale in cui lui afferma che la Elia sicuramente ce l’ha con lui perché ha dei pregressi con i suoi genitori.

Francesco ci ha tenuto a precisare che una manesca non ha il diritto di criticare:

“Quando si parla di mani addosso, io che sono educato non accetto che mi venga dato del viscido. Le parole vanno dosate in certi momenti. E non capisco perché già nella terza puntata e ancor prima nelle interviste era contro di me. Se hai dei precedenti con qualcuno della mia famiglia sono affari vostri non miei”.

In realtà la donna ha smentito e chi conosce bene la sua vita, è pronto a scommettere che lei stia colpendo Oppini per arrivare indirettamente al suo amico Patrick Ray Pugliese, la sua spina nel fianco durante il loro Grande Fratello Vip e che l’ha pure difeso sui social la scorsa settimana.

La Elia comunque ha giustificato l’utilizzo di questo termine così:

“Dicesi di persona che ha dei modi insinuanti, è sfuggente e infido. Un tipo di cui non ci si può fidare. Io ho detto viscido come essere umano, non intendevo un verme. Io so che è importante dosare le parole per la risonanza che hanno. Ti ho dato del viscido con la coscienza di dirti che tieni il piede in due scarpe e sei sfuggente. Non ti ho dato del verme”

Alfonso interviene dicendo che tutti quanti, quando usano quel termine si riferiscono proprio al verme e fa vedere come ha preso la cosa Alba Parietti, la mamma di Francesco. (Potete rileggerlo QUI). Il commentatore sportivo commenta così:

“Se c’era lei al posto di Valeria sarebbe successo di peggio qua dentro. Con Antonella sarebbe venuto fuori un cataclisma. Io ringrazio mia madre, che è premurosa come tutte le madri. Però le voglio ribadire che a 38 anni deve capire che io me la so cavare da solo”.

La Elia ovviamente che non si fa scappare una mosca per il naso replica:

“Alba, io ti capisco. Sei la gallina madre

La Parietti non ė rimasta indifferente e subito sui social é intervenuta:

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia? Chi ha ragione?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 27/10/2020 16:11

    La Elia che dice quelle cose :x lei una delle concorrenti peggiori mai viste :x è stata esagerata con Francesco cheviscido proprio non è

  2. Francesca80il 27/10/2020 17:38

    pessimi madre e figlio!!!!!!!

  3. leail 27/10/2020 18:28

    Il crotalo madre è avvelenata con Francesco perché amico di Patrick, né più né meno. ‘sto disgraziato già è un disastro di suo e in più è a doppio handicap.

  4. CapaMoniqueil 27/10/2020 18:56

    Povero Fra, accerchiato da gentaglia

Lascia un commento