‘Grande Fratello Vip’ Adriana Volpe delusa dalle parole del marito Roberto Parli? Sta rimettendo in discussione tutta la sua vita? Ecco cos’è successo nelle ultime ore che potrebbe recar preoccupazione a lui…

‘Grande Fratello Vip’  Adriana Volpe delusa dalle parole del marito Roberto Parli? Sta rimettendo in discussione tutta la sua vita? Ecco cos’è successo nelle ultime ore che potrebbe recar preoccupazione a lui…

Adriana Volpe e il marito gfvip

La scorsa puntata è stata veramente molto difficile per Adriana Volpele dichiarazioni di Antonio Zequila sul loro presunto flirt l’hanno indignata profondamente e a mettere il carico da cento ci ha pensato il marito Roberto Parli con quella lettera dal sapore accusatorio!  :O Adriana è stata per due giorni come assente ma ieri ha finalmente svelato quali sono le sue intenzioni future:

”Il tempo per fare un’introspezione tua io non ce l’ho più avuta negli ultimi anni…ma io ti direi quasi negli ultimi cinque, sei anni. Prima si, o quando ero solo fidanzata o quando era single, o i primi anni da sposata..avevo più tempo. Ma da quando i lavori sono tanti perché il lavoro di mamma, il lavoro tuo, le cose che devi risolvere, i casini ..Questo per me è stato avere tempo per pensare, perché qui hai tanti momenti dove sei seduto, se hai voglia parli, sei hai voglia sei anche solo con te stesso!”

Adriana sta dunque ripensando  agli ultimi cinque, sei anni della sua vita? È forse ora si sente così dopo la lettera dal sapore accusatorio che il marito Roberto Parli le ha inviato? Lei ignora che lui nel frattempo ha scritto a TvBlog ribadendo la piena fiducia nel loro matrimonio e che quelle allusioni ad Andrea Denver erano solo un avvertimento a lei per come poteva essere vista dal di fuori e non un’accusa. Ma Adriana l’ha recepito in maniera diversa e ha dichiarato che a partire da quel momento comincerà a giocare all’interno della Casa! Anche perché, come lei ha detto a Patrick Ray Pugliese, le foto in piscina con Denver e gli scherzi, i balli, sono aspetti del lavoro che lei  fa da oltre vent’anni!  :O

Cosa avrà voluto dire con queste dichiarazioni secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 07/03/2020 12:16

    Le parole hanno un peso: se non voleva accusarla, avrebbe dovuto utilizzare altre espressioni

  2. Losiril 08/03/2020 00:47

    Lui :O

Lascia un commento