‘Grande Fratello Vip’ Adriana Volpe a chi le chiede del marito Roberto Parli risponde così! Che ne pensate?

‘Grande Fratello Vip’ Adriana Volpe a chi le chiede del marito Roberto Parli risponde così! Che ne pensate?

Adriana volpe e Roberto parli

Il Grande Fratello Vip ha regalato ad Adriana Volpe una seconda giovinezza professionale: la trentina ha preso realmente a cuore il suo impegno alla conduzione del talk show quotidiano ”Ogni mattina”  su tv 8 al punto da rinunciare alle vacanze in famiglia con suo marito Roberto Parli e la loro figlia Gisele.

Effettivamente padre e figlia sono stati in giro per l’Italia quasi sempre senza Adriana mentre lei si è ritagliata un weekend ai Bagni di Bormio con il collega Giovanni Ciacci:

Il settimanale Gente l’ha intervistata e le ha chiesto se realmente tra lei e suo marito Roberto ci sia una crisi e lei ha risposto questo

Adriana glissa così sulla curiosità che riguarda la sua vita privata. Se fosse andato tutto alla grande non credete che avrebbe risposto chiaramente? Nel frattempo sappiamo che gli ascolti della sua trasmissione non sono molto soddisfacenti e che pertanto prossimamente potrebbe essere cancellata dal palinsesto di Tv 8.

E lei dunque la protagonista dell’indovinello gossip di questa settimana su Oggi?

A voi le ipotesi!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 05/09/2020 15:19

    Non parlerà di crisi finché il matrimonio non sarà più che sepolto. Fino ad allora negare, negare, negare, come ogni signora Perfetti che si rispetti.

  2. lun44il 05/09/2020 18:16

    Sempre con quell’aria da perfettina FACEPALM

  3. farfallabluil 06/09/2020 11:28

    Penso non risponda al fine di alzare l’attenzione su di sé, ma non ottiene gli effetti sperati (rofl)  (rofl) i suoi cavalli di battaglia: Magalli e Roby/Denver (rofl)  (rofl) 

Lascia un commento