‘Grande Fratello Vip’ A ‘Mattino Cinque’ nuove scottanti rivelazioni sul compagno misterioso di Elisabetta Gregoraci…che tanto misterioso poi non è!

‘Grande Fratello Vip’ A ‘Mattino Cinque’ nuove scottanti rivelazioni sul compagno misterioso di Elisabetta Gregoraci…che tanto misterioso poi non è!

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti

Ieri la puntata del Grande Fratello Vip è risultata molto dura per Elisabetta Gregoraci, messa sotto torchio dal conduttore Alfonso Signorini in cerca di conferme sul’identità del suo fidanzato misterioso.

I nomi che circolano sono due: Piero Baroni de Il Volo e Stefano Coletti, un pilota di go kart (?, diciamo che è arrivato a gareggiare in categorie ben maggiori di quella dei kart ed ha una scheda su Wikipedia, ndr) residente a Montecarlo.

E’ proprio su quest’ultimo che si è concentrata l’attenzione degli ospiti di ‘Mattino Cinque‘.

Riccardo Signoretti, direttore di ‘Nuovo’, ha mostrato il servizio uscito sul suo magazine la scorsa estate che ritraeva Elisabetta e Stefano in atteggiamenti molto confidenziali. Presente sulla barca anche il figlio di lei, Nathan Falco.

Coletti ha 32 anni e su Instagram è seguito sia da Elisabetta che da suo figlio e Ieri la showgirl non ha negato che si tratti di un suo amico.

Stamattina l’ex miss Italia Arianna David ha confermato che, amici comuni di Montecarlo, le hanno riferito di questa frequentazione della showgirl col pilota e ha anche aggiunto che i due hanno lo stesso tatuaggio (questa caratteristica del tattoo comune era stata detta anche sulla storia d’amore di Elisabetta e il pilota di aerei Francesco Bettuzzi).

Insomma, nuovi elementi si sono aggiunti al ritratto dell’uomo che forse ha inviato i cinque (!) aerei per la showgirl.

Prima di concludere possiamo aggiungere che stanotte, come potete leggere quiElisabetta ha avuto un colloquio chiarificatore con Pierpaolo in cui ha espresso il bisogno di averlo vicino, a livello affettivo, all’interno della Casa e che, una volta usciti, lei gli rivelerà molte cose…e a noi?

Naturalmente vi terremo aggiornati sugli sviluppi della ‘situation’…

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento