‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata avviene un confronto infuocato tra l’ormai disilluso Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci che non riesce ad evitare di scoppiare a piangere. Fine dell’idillio?

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata avviene un confronto infuocato tra l’ormai disilluso Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci che non riesce ad evitare di scoppiare a piangere. Fine dell’idillio?

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli chiarimento

Ieri sera molti telespettatori attendevano il dopo puntata per vedere cosa sarebbe accaduto fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo PretelliQuest’ultimo è rimasto molto male dopo avere visto in puntata la clip in cui la showgirl manda un messaggio in codice a qualcuno che l’aspetta a casa tramite un gesto sul cuore.

Ieri in questo articolo qui vi abbiamo indicato un altro nome che la gola profonda rivela come presunto nuovo fidanzato della Gregoraci. Pretelli si è chiuso in un silenzio sofferto e Tommaso Zorzi gli ha consigliato di tornare ad essere il Pierpaolo della prima settimana, quello che scherzava ed era più concentrato su se stesso. Elisabetta ha raggiunto l’ex velino in giardino e da lì è partito un aspro confronto: lui le ha chiesto spiegazioni sul gesto in codice e lei è parsa molto infastidita anche se poi ha rivelato che è un saluto affettuoso rivolto a quattro persone della sua vita. Elisabetta non ha apprezzato il modo di fare di Pierpaolo: tutte quelle domande in una sola sera dopo un mese e mezzo in cui non si sono mai realmente conosciuti. Lei ha ribadito che nella Casa non è interessata a vivere nessuna storia, che ha un figlio che la guarda e gli altri inquilini le hanno fatto notare tra l’altro che lei deve stoppare questa amicizia “speciale” con luiper non creare più nel ragazzo delle false illusioni su un futuro insieme. Secondo gli inquilini la showgirl è una donna famosa con una spina dorsale forte, lui invece è uno meno conosciuto che ha una spina dorsale fragile e lo sta dimostrando.

Elisabetta ha fatto finta di non avere capito che lui si è preso una scuffia per lei ed scoppiata a piangere perché non vuole passare per la cattiva di turno che fa soffrire Pierpaolo.

Alla fine però la showgirl ha deciso di chiarire definitivamente la sua situazione con l’ex velino che nel frattempo, provato dalla situazione, a cui si aggiunge anche la nostalgia per il figlio, è scoppiato a piangere in sauna ed è stato consolato da Enock Barwuah, Francesco Oppini e Rosalinda.

Il secondo confronto fra i due ha avuto un esito inaspettato: l’irritazione e le incomprensioni del primo dialogo hanno lasciato il posto alle tenerezze e alle coccolePierpaolo ha completamente cancellato la sua diffidenza verso Elisabetta, l’ha accolta fra le sue braccia e l’ha consolata per le lacrime che la showgirl, finita in una situazione che non è più in grado di controllare, non è riuscita a trattenere.

Cosa succederà ora?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 20/10/2020 13:00

    Che disagio FACEPALM

  2. foreverpaloneil 20/10/2020 13:13

    Che momento imbarazzante. Posso dire comunque che lei si rigira lui con due parole pure qua? Boh lui per me non ha proprio polso in questa situazione

  3. Methamorphoseil 20/10/2020 13:21

    Lei è proprio furba. Lui inizio a pensare lo faccia per visibilità nelle clip di puntata. O taglia questo legame o va fuori dopo di lei.

  4. foreverpaloneil 20/10/2020 13:44

    Oppure passa bene con questa cosa perché ora le fan della coppia già hanno abbandonato lei per Pierpaolo. Passa come quello illuso e piace

  5. carlo originalil 20/10/2020 14:09

    Ma non ha nessun senso il tutto lui si è infatuato ok sono problemi suoi, fatemi capire lei a chi deve dar conto di gesti che può mandare ad un suo amore fuori o amici, visto che con lui a parte amicizia non c’è nulla.

  6. angie9il 21/10/2020 12:59

    Lei è troppo ambigua, dovrebbe chiarire se si trova nella condizioni di poter/voler iniziare una conoscenza con lui. Pierpaolo ha una bontà e purezza d’animo rare.

Lascia un commento