‘Grande Fratello Vip’ A Mattino 5 partono accuse veramente molto pesanti su Dayane Mello e le sue mancanze come madre. Ecco alcune azioni, raccontate da chi dice di sapere per certo, che sembrerebbero condannarla…

‘Grande Fratello Vip’ A Mattino 5 partono accuse veramente molto pesanti su Dayane Mello e le sue mancanze come madre. Ecco alcune azioni, raccontate da chi dice di sapere per certo, che sembrerebbero condannarla…

dayane Mello grande fratello vip

A Mattino 5 oggi non si può non continuare a parlare del Grande Fratello Vip, che sembra essere l’argomento principe di molte trasmissioni in questo periodo. Si torna quindi sull’argomento Dayane Mello che suscita parecchie polemiche, soprattutto per quanto riguarda la disperazione mostrata per una telefonata non avvenuta nel momento giusto con la figlia. Biagio D’Anelli, ha voluto specificare che non è una madre così attenta come vuol far credere e che durante il lockdown ha preferito non prendere il volo che l’avrebbe portata dalla sua bimba per passarlo con lei. Le accuse che lui fa sono gravi e pesanti, eppure dice di essere sicuro perchè ha parlato con i diretti interessati. Ascoltate bene tutte le cose che dice:

E’ andata in giro ad oziare nelle barche…” è un’insinuazione pesantuccia, soprattutto se si mette in contrapposizione con il fatto che questa azione l’ha indotta a non essere una madre presente. Addirittura parla di episodi in cui lei non sopportava la bimba e per tale motivo la lasciava ai nonni. Certo non è difficile capire chi gli può avergli detto queste cose. Ricordate queste parole di Dasha Kina, la compagna di Stefano Sala padre della figlia di Dayane?

Cosa penserà Dayane quando ascolterà queste brutte parole sul suo conto? Partiranno denunce?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 13/10/2020 12:40

    Io lascerei fuori i bambini, è una cosa orribile, non ci vuole un genio per capire la situazione, ma che gente al di fuori commenti la cosa a me farebbe incaxxxxare e non poco, sono cavoli di dayane e Stefano

  2. pincapallinail 13/10/2020 12:46

    che lei non si occupi della figlia è evidente. trovo agghiacciante già solo il fatto che viva coi nonni e passi la maggior parte del tempo col padre. non so come faccia una madre….

    in ogni caso, per fortuna sua, la bimba sembra volerle molto bene. l’importante è che sia serena.

  3. foreverpaloneil 13/10/2020 12:51

    Non vorrei giudicarla ma una volta non sapeva nemmeno a che ora entrasse la figlia all’asilo. E non parliamo di lavoro perché non lavora in miniera semplicemente non le va di fare la mamma sempre. Non so bene le cose ora ma ho trovato pure fuori luogo le Cose che ha detto su sala e moglie.

  4. leail 13/10/2020 12:54

    Non apprezzo Dayane ma lo sciacallaggio di uno come Anelli è ignobile. Comunque mi pare di aver capito che al momento Sofia non vive neanche col padre che vive con Dasha e il nuovo arrivato.

    L’unica che ha diritto a soffrire e non sentirsi la prima scelta di nessuno è questa bambina. Fine. 

  5. lun44il 13/10/2020 12:55

    For in situazioni simili dovrebbero lasciare i bambini fuori da queste situazioni fuori e dentro la casa

  6. safari92il 13/10/2020 13:10

    Esatto. Più volte anche quando parlava con Oppini ha dimostrato di sapere davvero poco della figlia, ed è perché non la vive. Io continuo a ripetere e sono convinta che non tutte le donne nascono per essere madri, proprio come gli uomini i padri. Non se ne può fare una colpa, io ricordo i i racconti di Sala, lei rimase incinta una settimana dopo che si erano conosciuti, aveva anche dubbi sul tenere la bambina o no. Ma io non giudico, sono libere scelte ed è giusto che ognuno scelga liberamente. Ma preferisco chi lo ammette come Stefania, e non fa finta. Poi che lei voglia bene alla bambina non lo metto in dubbio, ma essere mamma è un’altra cosa.

    E sono anche daccordo che i bambini debbano essere lasciati fuori, ma è lei che ha iniziato parlando della bambina nel contesto della nuova moglie e del secondo figlio di Sala, era inevitabile una risposta ed è inevitabile che rispondendo si tirino fuori altre cose.

    foreverpalone: Non vorrei giudicarla ma una volta non sapeva nemmeno a che ora entrasse la figlia all’asilo.

  7. carveril 13/10/2020 13:31

    quoto tutto (handshake) 

    lea: Non apprezzo Dayane ma lo sciacallaggio di uno come Anelli è ignobile. Comunque mi pare di aver capito che al momento Sofia non vive neanche col padre che vive con Dasha e il nuovo arrivato. L’unica che ha diritto a soffrire e non sentirsi la prima scelta di nessuno è questa bambina. Fine.

     

  8. CapaMoniqueil 13/10/2020 13:34

    Forse parlarne, anche se in un contesto non congeniale, l’aiuterà a riflettere sugli sbagli che sta facendo e che si ripercuoteranno a vita su questa bimba, tra l’altro stupenda.

  9. pincapallinail 13/10/2020 13:39

    la bambina è veramente meravigliosa. Sono shockata nello scoprire che non vive neppure col padre. a sto punto mi devo ricredere pure sul mammo d’Italia :| 

    Per carità, magari sotto molti punti di vista è stata la scelta migliore farla vivere con i nonni (vedi Carlos Maria).. però penso da grande si poterà delle ferite grandi sta piccina….

  10. samarcandail 13/10/2020 13:58

    Mi trovo a pensare a questi modi di vivere, pensare agire e mi agghiacciano, sono proprio aliene ste persone . vuote prive di valori ed empatia
    Se penso come una mamma poi mi sale una angoscia e un nervoso incredibile
    Sento discorsi sulla fatica del lavoro e mi viene , come ieri sera da entrare nella tv

    Bubi é splendida (inlove)

    P.s Non vi dico cosa penso della gente che la shippa mi bannano

  11. foreverpaloneil 13/10/2020 14:07

    Perché sama non ti piace con Oppini? È amore HAHA
    Prima però ci ha provato con altri ma dettagli HAHA STLOMPA

  12. leail 13/10/2020 14:15

     

    foreverpalone: Prima però ci ha provato con altri ma dettagli

     Se lo dici alle shipper ululano come tante pazze STLOMPA 

  13. Methamorphoseil 13/10/2020 14:17

    Io ieri sera ho applaudito Franceska che, dopo che signorini aveva fatto sapere a Dayane cosa aveva detto lei(aveva solo riferito quello che aveva sentito dire) ha redarguito Dayane dal parlare di questo rapporto di madre-figlia per come l’avrebbero presa fuori la casa. Ieri sera più che mai mi sono reso conto che i concorrenti hanno perso completamente la percezione dal di fuori e sono tutti pieni di sè.

  14. j@sminil 13/10/2020 14:40

    Dayene non sarà mai eletta la madre dell’ anno e su questo non ci piove ma lo sciacallaggio di Biagio , organizzato con la moglie di Sala , potrebbe avere ripercussioni serie considerato il carattere di dayane che si ripercuterebbero solo sulla bambina che ad oggi appare serena nonostante tutto !!!che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perché questa meravigliosa bambina non può vivere con il padre la moglie e il fratellino ma deve stare con i nonni ?!

  15. Avvilitail 13/10/2020 17:45

    nel 2017 dayane parlando di trasferirsi a NY lasciando la bambina in italia diceva (cito testualmente) “E poi noi donne brasiliane abbiamo una mentalità diversa rispetto ai figli: li consideriamo figli del mondo, non solo nostri. E alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre: diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice”.  Quindi insomma, che abbia un’idea di maternità particolare si sapeva già, rimane il fatto che sono affari suoi e della sua bambina. Bambina che tra l’altro sembra serena e molto attaccata alla mamma. E’ affidata ai nonni ma Sala vive accanto (o addiruttura nello stesso complesso?) ai genitori, quindi Sofia ha modo di stare con il papà e il fratellino. 

  16. carveril 14/10/2020 13:50

    Tra la Mello e la Ruta senior … due pedagoghe nate :x  :x 

    Scusate se dubito fortemente che queste scelte nn abbiano già inciso pesantemente sull equilibrio emotivo della bimba. I bambini sono bravissimi a camuffare e a nascondere, a  se stessi per primi. Ma nn puoi crescere con modelli genitoriali del genere senza che questo stile di vita, prima o poim,  ti presenti il conto… 

Lascia un commento