‘Grande Fratello Vip’ 24 ore di tensione tra le vere “coppie della Casa”: prima si discute, poi ci si sbugiarda e infine torna il sereno tra chi si ‘ama’ davvero. Quanto verrà fatto vedere di tutto ciò nella puntata di domani sera?

‘Grande Fratello Vip’ 24 ore di tensione tra le vere “coppie della Casa”: prima si discute, poi ci si  sbugiarda e infine torna il sereno tra chi si ‘ama’ davvero. Quanto verrà fatto vedere di tutto ciò nella puntata di domani sera?

grande fratello vip liti

Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip c’è stato un momento di tensione che ha avuto per protagonista Francesco OppiniDayane Mello, nel ”talkshow” ideato da Enock Barwuah, ha detto al figlio della Parietti che lui, baciando Tommaso Zorzi, ha voluto copiare lei e Rosalinda Cannavò (ha dimenticato forse che i due si erano già baciati più volte precedentemente) e secondo lei Oppini uscirà da questa esperienza con una sessualità confusa:O Il milanese non ha affatto digerito quell’osservazione, definendola ‘grave’, perché gli è sembrata una affermazione priva di senso e che non mandava un buon messaggio a casa, soprattutto gli è apparsa irrispettosa verso la fidanzata Cristina! A quel punto Tommaso lo ha un po’ redarguito perché ciò che Dayane aveva detto non era così da grave da offenderlo. Mica ha detto che aveva ammazzato qualcuno no? Inoltre ha espresso ancora dubbi sul bacio che il milanese gli aveva dato poco prima durante la festa in giardino, sperando che non fosse un’ulteriore strumentalizzazione e ribadendogli che lui non è affatto innamorato ma lo vede solo come amico.

Oppini ribadisce la sincerità del suo affetto nei confronti di Tommaso e che l’atteggiamento affettuoso nei suoi confronti è per esprimergli meglio quanto gli voglia bene, lui si comporta così a volte anche con il suo migliore amico, quindi non lo fa perchè l’influencer è gay. Tommaso e Maria Teresa Ruta invece gli fanno osservare che lui avrebbe dovuto reagire diversamente alla battuta di Dayane, magari ridendoci su, anche perchè la modella è molto furba e lo provoca apposta.

La nottata comunque si conclude in maniera serena, con Francesco che a letto coccola Tommaso!  LOVE 

Intanto Alba Parietti dice la sua sull’amicizia fra il figlio e Tommaso con questo eloquente post a cui si aggiunge anche Gaia, sorella dell’influencer:

Cosa ne pensate della reazione di Oppini alle parole di Dayane? Secondo voi ha sbagliato a reagire in quel modo?

Oggi pomeriggio, memori di ciò che è accaduto stanotte quando un po’ tutti tra l’altro erano brilli, c’è stata una riunione dei componenti della stanza blu con Rosalinda Cannavò: gli inquilini hanno espresso alla siciliana il loro giudizio negativo nei confronti di Dayane, dubitano che sia sincera e che stia strumentalizzando la loro storia per far parlare di sè. In particolare Stefano Bettarini ha ribadito quanto sia bugiarda e manipolatrice visto anche gli atteggiamenti che la modella aveva avuto con lui ieri sera ( i particolari qui). Rosalinda, che già aveva trascorso una giornata difficile perché si sentiva in colpa verso la sua famiglia ed il fidanzato per i baci saffici con Dayane che Antonella Elia le aveva un po’ rimproverato in puntata, dopo avere ascoltato gli altri, è andata ancora di più in paranoia ed ha avuto uno screzio con lei, dovuto anche al fatto che si aspettava un sostegno maggiore da parte sua in una giornata di suo down. La Mello però le ha risposto che anche lei non sta passando un bel momento (soffre troppo la mancanza della figlia) e per tale motivo non riesce a sopportare gli altri e a supportarli, nemmeno lei che è sua amica lì dentro.

Dopo questo episodio, dove mette bocca pure Massimiliano che avvicina Rosalinda e le dice di stare attenta a Dayanne perchè anche lui ci vede del marcio nei suoi atteggiamenti, le due ragazze si ritrovano e si chiariscono, ribadendosi a vicenda quanto si vogliano realmente bene e quanto non gliene importi nulla di ciò che gli altri possano pensare. Soprattutto Adua che si giustifica dicendo di essere stata messa in mezzo dagli altri coinquilini che l’hanno ‘torturata‘.

Se ne parlerà di tutte queste dinamiche domani sera? Voi che quadro vi siete fatti della situazione?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 08/11/2020 22:14

    Io credo che insinuare dubbi sulla sessualità di una persona in tv non vada bene perché per quanto non sia un’offesa ognuno deve essere libero di tenere le Sue cose intime e private per sé e come abbiamo detto che Adua non aveva diritto di dire che Max era gay e che lui si doveva arrabbiare non vedo perché ora Fra non avrebbe dovuto. Al massimo doveva ignorarla perché era lampante la provocazione per farlo arrabbiare e ci è cascato. Poi è stato Tommy il primo a scherzare sul fatto dei baci durante la clip di Adua e Dayanne e Fra lo fa con Tommy dall’inizio per cui di che parliamo?
    Su Adua dico che era liberissima di uscire dalla stanza blu e dirgli “non è vero per cui me ne vado” perché dire mi hanno torturata anche meno che me lo ricordo bene il cappottino che hanno fatto a Francesco alle sue spalle lei e la sua amica per cui predica bene e razzola all’incontrario

  2. Marottail 08/11/2020 22:29

    Voglio solo specificare che la reunion in blu per “aprire gli occhi” ad Adua è avvenuta perchè richiesta in paerticolare da Tommaso (e Stefania secondo cui Dayane ha cercato in ogni modo una storia in casa). E’ da loro che sono partiti gli attacchi alla strategia di Dayane per avere clip in puntata. Non da Oppini (che viene ormai accusato della qualsiasi ma ha solo ribadito cose già dette 100 volte) e nemmeno da Bettarini che è arrivato in camera successivamente. A mio avviso hanno sbagliato a fare gruppo in camera per sparlare di Dayane, perchè poi in puntata passerà per vittima.

    Credo che Adua non sia affatto ingenua. Non dimentichiamoci che è un’attrice e sa bene come mentire. Sia lei che Dayane sono furbe.

    Sul resto concordo con Hanna87

  3. Marottail 08/11/2020 22:29

    (handshake)

    Hanna87: Io credo che insinuare dubbi sulla sessualità di una persona in tv non vada bene perché per quanto non sia un’offesa ognuno deve essere libero di tenere le Sue cose intime e private per sé e come abbiamo detto che Adua non aveva diritto di dire che Max era gay e che lui si doveva arrabbiare non vedo perché ora Fra non avrebbe dovuto. Al massimo doveva ignorarla perché era lampante la provocazione per farlo arrabbiare e ci è cascato. Poi è stato Tommy il primo a scherzare sul fatto dei baci durante la clip di Adua e Dayanne e Fra lo fa con Tommy dall’inizio per cui di che parliamo? Su Adua dico che era liberissima di uscire dalla stanza blu e dirgli “non è vero per cui me ne vado” perché dire mi hanno torturata anche meno che me lo ricordo bene il cappottino che hanno fatto a Francesco alle sue spalle lei e la sua amica per cui predica bene e razzola all’incontrario

     

  4. Liline87il 08/11/2020 23:05

    Io ho seguito il tutto in diretta e non si é mai messo in dubbio l’amicizia di adua e dayane da nessuno, il centro di tutto erano i baci e la dichiarazione d’amore di dayane ad adua che secondo loro era stata fatta solo per avere la clip in puntata

  5. CapaMoniqueil 08/11/2020 23:36

    Non ho parlato di amicizia, ma di strumentalizzazione della storia ‘lesbo’.

    Liline87: Io ho seguito il tutto in diretta e non si é mai messo in dubbio l’amicizia di adua e dayane da nessuno, il centro di tutto erano i baci e la dichiarazione d’amore di dayane ad adua che secondo loro era stata fatta solo per avere la clip in puntata

     

Lascia un commento