‘Grande Fratello Vip’ Nella notte Dayanne Mello seduce subdolamente Stefano Bettarini con le sue doti fisiche…

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte Dayanne Mello seduce subdolamente Stefano Bettarini con le sue doti fisiche…

Stefano Bettarini e Dayane Mello gfvip

Stanotte nella casa del Grande Fratello Vip Dayanne ha iniziato ad attuare la sua strategia verso Stefano Bettarini. La ragazza si è avvicinata per appianare l’astio irrisolto tra loro dai tempi della liaison vissuta all’Isola dei Famosi di 3 anni fa. Ha cercato di instaurare un rapporto pacifico parlando un po’ della sua famiglia, la sua vita e un punto d’incontro per andare avanti in modo sereno. Gli ha anche ricordato la famosa notte in Honduras… Quello però che ha lasciato di stucco è stato il racconto che lei ha fatto a Tommaso ed Enock di questo riavvicinamento all’ex calciatore. Ha fatto intendere chiaramente di averlo ‘sedotto‘, mettendo in mostra le sue tette in modo provocatorio e che lui guardava con tanto d’occhi.

Il racconto lascia stupefatto Zorzi, che poi raccontandolo ad Oppini e la Ruta, mette in risalto quanto la donna sia furba e sappia benissimo come usare le doti che ha a suo favore. Faranno vedere la clip in puntata lunedì sera? Ci sarebbe proprio da ridere…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 08/11/2020 15:16

    VOMITO VOMITO 

    come fanno a difenderla questa?

  2. luisa 87il 08/11/2020 15:30

    Mamma mia quanto sogno il cappottone pubblico per lei e per le fanatiche crocerossine che la esaltano su twitter  POPCRN Pessimaaa  BRRR 

  3. leail 08/11/2020 15:42

    E questo osa giudicare Oppini? è dentro da 24 ore e già non si tiene i pantaloni addosso.

Lascia un commento