GF, lui l’ha vinto e difende Luca Salatino,ma viene accusato di transfobia!

GF, lui l’ha vinto e difende Luca Salatino, ma viene accusato di transfobia!

GF Vip, lui l’ha vinto e difende Luca Salatino, ma viene accusato di transfobia!

Poco fa, durante la puntata del Grande Fratello Vip 7, abbiamo assistito al confronto fra Soraia Allam, fidanzata di Luca Salatino, ed Elenoire Ferruzzila transessuale innamorata dello chef.

Come sapete quest’ultimo e la bionda hanno avuto un aspro confronto. 

Salatino ha più volte spiegato a Elenoire che lui prova nei suoi confronti solo amicizia e che ama la sua Soraia. La Ferruzzi non crede assolutamente a queste sue dichiarazioni e secondo lei lo chef la desidera e lo ha detto anche ieri a Sara ManfusoI particolari li trovate QUI: GF Vip 7, Elenoire fraintende le parole di Luca e pensa che lui la desideri.

Nel pubblico si è anche insinuato il dubbio che siano gli autori a spingere Elenoire a insistere con Luca e lei stessa ha dichiarato che su questa dinamica ci potrebbero riempire anche tre puntate. Potete leggerlo qui Elenoire Ferruzzi fa capire che il suo interesse per Luca Salatino è una recita.

A prendere le difese dello chef romano ci ha però pensato un ex vincitore del Grande Fratello Nip, Andrea Cocco.

Quest’ultimo ha espresso pubblicamente il su0 dispiacere per quello che sta vivendo Salatino e per questo motivo un’utente lo ha accusato di transfobia nei confronti di Elenoire.

Ma Cocco ha specificato che lui avrebbe avuto lo stesso pensiero anche se al posto della Ferruzzi ci fosse stata un’altra gieffina. A lui non piace che a Salatino venga fatta questa pressione psicologica per indurlo a dichiarare sentimenti che non prova e che potebbe non provare mai.

Secondo voi Cocco ha ragione a provare dispiacere per quello che sta vivendo Luca?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento