GF Vip 7, Elenoire fraintende le parole di Luca e pensa che lui la desideri

GF Vip 7, Elenoire fraintende le parole di Luca e pensa che lui la desideri

Dopo giorni assai difficili, nella Casa del Grande Fratello Vip 7è tornata la serenità fra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino

La showgirl ci era rimasta male che l’ex tronista non contraccambiasse i suoi sentimenti. Il romano aveva cercato più volte di farle capire che per lei prova solo tanto affetto ma è perdutamente innamorato della sua fidanzata Soraia Allam, con cui ha in ballo importanti progetti di vita.

Dopo un’accesa lite fra i due è tornato il sereno. I particolari qui Elenoire Ferruzzi fa capire che il suo interesse per Luca Salatino è una recita.

Ieri pomeriggio Luca si è avvicinato a Elenoire per fare due chiacchiere sul divano del salone. Lui ha ribadito che è molto contento di essersi riappacificato con lei.

E’ anche tornato sul litigio avvenuto la notte prima nella camera da letto. Luca ha chiesto in modo brusco a Elenoire di alzarsi dal suo letto perché lei era in perizoma e si è adagiata sul giaciglio.

Lo chef le ha ribadito che, per rispetto alla sua fidanzata, non vuole che nessuna donna si prenda certe confidenze con lui. La transessuale ha apprezzato che Luca l’abbia messa al pari delle altre donne.

Tutto sembrava procedere nella giusta direzione ma poi la Ferruzzi, parlando con Sara Manfuso, ha dato una diversa interpretazione alle parole di Luca.

“Ieri sera io t’ho detto “devi andare via” perché con quel perizoma… Proprio perché io ti considero una donna come tutte le altre vederti così con quel perizoma nel mio letto… E’ per quello che te l’ho detto. Tra le righe…”.

In conclusione, Elenoire ha interpretato le parole di Luca come un segnale che la desidera e che per questo l’ha cacciata via dal suo letto.

La Ferruzzi dunque ancora non si arrende al concetto che lo chef per lei prova solo un sentimento di amicizia.

Che ne pensate? Secondo voi ha ragione?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 27/09/2022 00:41

    insomma Emma…non c’è niente da pensare!  la Ferruzzi  ha l’obbligo di tenere viva questa farsa per altre due o tre puntate , quindi x forza qualcosa deve inventarsi 

Lascia un commento