‘Gossip’ Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: l’opinione di Cecilia su Giulia De Lellis e Andrea Iannone farà discutere il web a lungo!

‘Gossip’ Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: l’opinione di Cecilia su Giulia De Lellis e Andrea Iannone farà discutere il web a lungo!

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser intervista 1

 

 

 

 

Il settimanale “Chi, in edicola oggi, ci propone un’interessante intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Interessante in quanto la risposta di Cecilia alla domanda su cosa pensasse della neo coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone farà discutere a lungo, buona lettura:

“D: Pronti, partenza, via: dove andrete?”

“Ignazio: A Ibiza e poi a New York. Cecilia deve lavorare negli Stati Uniti e io l’accompagnerò.”

“Cecilia: Vuoi dargli anche il nome dell’hotel? (ride, ndr).”

“D: A Ibiza andrete in casa di Belen e Stefano De Martino?”

“C: Ma no, siamo adulti. Vacanze per i fatti nostri, poi certo staremo insieme ma abbiamo preso una casa per noi.”

“D: Che cosa pensate di questo ritomo di fiamma che infiamma?”

“C: Io sono felice, molto, soprattutto perché mia sorella è felice!”

“I: Io sono l’ultimo arrivato, quindi é poco carino che mi esprima, ma tifo per la felicità delle persone. Però una cosa la voglio dire: amo i bambini e con educazione mi sento di affermare che ho visto Santiago nel pieno dei suoi sorrisi, con mamma e papà accanto.”

“D: E voi? A quando un bambino?”

“I: Fosse per me domani. Io voglio un flglio o una figlia. Per le nozze c’è tempo.”

“C: Ogni cosa è disegnata per un suo tempo, arriverà. Nel mentre ci godiamo l’amore.”

“D: Lo abbiamo notato…”

“C: E quindi Che male c’è? Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la “goduria”. Si può dire? Vabbé l’ho detto.”

“I: Non c’è niente di male. Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paura del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema, ci dispiace per gli altri. Anche se…sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie Vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!”

“D: All’inizio di questa intervista abbiamo detto che non avremmo parlato di Francesco Monte, ex di Cecilia…”

“C: E basta, sono passati due anni, che noia.”

“D: E nemmeno di Temptation Island Vip…”

“C: Facciamo Chiarezza: io e Ignazio, non perché debba speciflcarlo, siamo una coppia vera. Il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere come il povero Fabrizio (Corona, ndr). La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non lo avesse capito, è un cosa seria.”

“D: Allora parliamo d’amore: che cosa pensate della copia Andrea Iannone e Giulia De Lellis?”

“I: No amore, dai non puoi dire cosi.”

“D: Alt. Che cosa scrivo a questo punto?”

D. Cecilia e Ignazio, che cosa vogliono fare da grandi?”

“I: Io in questo momentoto sto andando a Parma per inontrare alcuni imprenditori legati al settore vinicolo, ma non mollo “l’elastico” della televisione e mi sono dato un tempo. C’è un progetto, vediamo che succede.”

“C: Io sono incazzata nera perché non capisco una cosa: in TV ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Sono una ragazza solare, ho la simpatia dalla mia parte, fldatevi, bruttina non sono (sorride, ndr). Aspetto la mia opportunità perché so che arriverà. Ecco, chiamatelo sfogo, ma sono sincera come sempre.”

“D: Come vanno i rapporti in famiglia, tra i vostri “suoceri”?.”

“I: Alla grande, siamo stati davvero fortunati a trovarci e lo hanno capito anche le nostre famiglie. Unico appunto che faccio a Cechu è questo: anche se si impegna, la bicicletta non è il suo forte. Infatti nelle arrampicate l’ho sostituita con mio cugino Moreno con il quale ho in mente di girare il mondo.”

“C: Girare che cosa Nacho? Il mondo? Ma dai. Tu non vai da nessuna parte senza di me e se lo fai devi aver una buona ragione…anzi, iniziamo a preparare le valigie per Ibiza poi si vedrà. Si è capito che comando io?”

Cosa pensate delle loro risposte? L’opinione di Cecilia su Giulia De Lellis e Andrea Iannone avrà sicuramente delle conseguenze…restiamo quindi in attesa della nostra sana dose di trash! HAHA HAHA

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Saliceil 26/06/2019 11:42

    Non mi sono mai piaciuti Cecilia e Ignazio, soprattutto lei. Non mi piacciono neanche Iannone e Giulia, non penso che dureranno; ma dire quelle cose sulla coppia? :O Di cattivo gusto e da invidiosa. Spero di non vederla mai più in TV che la simpatia è l’ultima delle sue qualità

  2. sumi86il 26/06/2019 12:15

    Mai vista gente con meno cervello delle varie influencer soprattutto quelle uscite da ued. Non a caso giulia banana ne è la queen

  3. Daria82il 26/06/2019 12:15

    Ma a Cecilia cosa gli rode? Battuta di cattivo gusto e del tutto gratuita…..

  4. Gossipil 26/06/2019 12:19

    @Jaf ma come mai la tua foto con Nacho e Giulia?

  5. the ringil 26/06/2019 12:21

    La simpatia dalla sua parte?  (rofl) Se sulla bellezza magari se ne può discutere, oh ad herbert ballerina piace, la simpatia e la finezza non fanno parte del suo corredo genetico. Qualcuno dovrebbe dirglielo. Anche se è troppo convintona per crederci. 

    Invece di herbert, apparte che sembra succube, ma affari loro, anche lui ancora con la tv, quindi isola dei famosi per lui?

    Ecco, m’è piaciuto il commento sul figlio di belen, in cui sottointende come sia felice di avere di nuovo mamma e papà assieme.

     

  6. Daria82il 26/06/2019 12:26

    Suoni concordo, infatti al Gf con telecamere 24 ore su 24 di figuracce ne faceva tante anche lui ogni volta che apriva bocca….

  7. lvmartynail 26/06/2019 12:35

    Ignazio non credo sia un santo ma a livello di maturità lo trovo superiore tutto qua..ed il detto chi si somiglia ai piglia è vero fino ad un certo punto, Monte ne è l’esempio..alla fine sono stati 4 anni insieme, anche lui quindi è brutto cattivo e pieno di invidia?

  8. jafil 26/06/2019 12:36

    Gossip le mie immagini sono sempre alla caxxum HAHA questa con la lella è una dedica a Guore aperto per le capre bimbe che a seconda dell umore della pizzaiola lella condiscono la pizza con insulti o elogi in 2 secondi (rofl) dando la colpa a tutti tranne che al ciclo della furbona queen MESTIERI

  9. monica11il 26/06/2019 12:38

    scusate non so perché ci sia un video sul mio commento….cosa ho combinato? (fubar) 

  10. Daria82il 26/06/2019 12:40

    4 anni non mesi, comunque non ho detto che Ignazio sia cattivo e non penso che lo sia neanche Cecilia. Caratterialmente la vedo diversa sia da Ignazio che da Monte, quindi in questo caso il detto chi si somiglia si piglia non vale…..

  11. monica11il 26/06/2019 12:40

    vabbe’ mi ripetto,lei mai sopportata ne con monte ne con Ignazio…prima iannone con belen era alto?mah……rosica!a me de lellis iannone piacciono…..buona fortuna a loro TIEE  KISS 

  12. Suonitrairumoriil 26/06/2019 12:51

    lvmaryna,si, evidentemente anche con Monte si somigliavano THESUN

  13. Daria82il 26/06/2019 12:55

    In realta’ Suoni Cecilia quando stava con Monte non era cosi’ cafona, anzi i motivi x cui litigavano era proprio xche’ quando esagerava lui glielo faceva notare

  14. Suonitrairumoriil 26/06/2019 12:59

    The ring (handshake) (rofl) non dirlo che qui le funz hanno sempre sostenuto il contrario

  15. seccail 26/06/2019 13:00

    Segnalo igs del fratello di Iannone.. e ha smesso anche di seguire Cecilia (yo)

  16. Suonitrairumoriil 26/06/2019 13:00

    Si Daria ma leiera ed é questa e se ci stai i sieme vuol dire che fastidionon ti da e ci condividi pensieri e.cc

  17. Suonitrairumoriil 26/06/2019 13:03

    Beh l’igs mi sembra parecchio calzante STICAPP

  18. seccail 26/06/2019 13:05

    Infatti suoni HAHA HAHA HAHA

  19. Gossipil 26/06/2019 13:07

    Marò HAHA azzeccato. Ma poi con tutte le LAVATRICE che si fa con Nacho l’acidità da dove viene? NOTME

  20. Daria82il 26/06/2019 13:08

    Io Suoni credo che Cecilia ci sappia molto fare con gli uomini e riesce a compensare cosi’ i suoi tanti difetti: Ignazio con lei ha smesso di mettere stelline e Monte sono due anni che non riesce ad andare avanti. Ho notato che Cecilia si plasma x piacere al suo uomo, con Monte sembrava la fidanzatina modello, la brava ragazza della porta accanto con Ignazio sembra l’opposto quella che ama far parlare di se’ x gaffe a sfondo sessuale….. Non e’ un caso che e’ sempre stata Cecilia a lasciare gli uomini e mai il contrario.

  21. Suonitrairumoriil 26/06/2019 13:13

    Gossip, un’idea ce l’ avrei ma non si può dire .. NOTME

  22. Daria82il 26/06/2019 13:15

    Dai dici Suoni che siamo curiose

  23. Suonitrairumoriil 26/06/2019 13:18

    Ho capito Daria ma la testa ed i ragionamenti quelli sono altrimenti non avrebbe certe uscite e si adatterebbe all’ immagine del fidanzato attuale.E , comunque, ci può saper fare quanto vuole ma, a meno che uno non sia pfivo di personalità, dopo un po’ ci si accorge dei limiti e se li accetti….

  24. CapaMoniqueil 26/06/2019 13:22

    Mi spiace che Cecilia abbia fatto questo scivolone. Per quanto possa avere qualche sassolino dalla scarpa da togliersi, era più appropriato tacere o perlomeno far una battuta se proprio volevi dire qualcosa, ma se devo ritenere la frase sulla battuta una cosa ironica allora no non ci siamo proprio. Lezione di ironia a Cecilia please!!!

  25. emmaforeveril 26/06/2019 13:40

    Finché Iannone faceva venire le ostriche con l’aereo per le feste Rodriguez era alto e bello, adesso improvvisamente è pure un nano! Erano abituati bene eh?

  26. Boby123il 26/06/2019 13:54

    Daria, Cecilia è sempre stata così, infatti non amo monte, ma non ho mai capito perché lei dicesse che non si sentiva libera di ballare ecc… Quando ricordo benissimo che ha sempre ballato felicemente con tutti, si è sempre messa a sedere fuori come fa ora… Come scordare l’estate di baldoria che ci facevano vedere nelle varie igstories lei, Monte e tutta la vecchia allegra compagnia prima di entrare al GF

  27. smile_outil 26/06/2019 13:54

    Che smacco ricevere domande su Giulia de lellis, povera piccola sorella di belen. NGUEE NGUEE NGUEE

  28. the ringil 26/06/2019 14:10

    Secondo me cecilia con Monte si era adattata a lui, come per altro disse, con Herbert invece è avvenuto il contrario. E’ lui che un po’ si adatta, ma li vedo molto più affini. (Lui dopo il GF ha solo capito che nel dubbio è sempre meglio tacere).

    Anche se, diciamola la verità, la sua posizione naturale sarebbe quella di terzo moschettiere, assieme ad Athos e Porthos, per salpare di porto in porto, d’avventura in avventura. 

  29. Suonitrairumoriil 26/06/2019 14:19

    The ring (rofl) effettivamente lui mi ha sempre dato l’ impressione di essere uno deboluccio.

  30. Daria82il 26/06/2019 14:40

    Boby che Cecilia fosse libera di fare cio’che voleva e che non fosse succube di lui l’ ho sempre detto xche’ li seguivo e so’ che lei era libera di fare cio’ che voleva, andava a ballare anche senza Monte con amici ecc. , xo’ un pochino rispetto ad ora si limitava, nelle interviste non parlava di sesso, non si divertiva a “dare scandalo” con battute di dubbio gusto…. Diciamo che cercava di dare l’ immagine della brava ragazza…. Io pensavo che fosse molto piu’ seria di Belen ed invece ad oggi preferisco Belen….

1 2 3 4

Lascia un commento