‘Gossip’ Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: l’opinione di Cecilia su Giulia De Lellis e Andrea Iannone farà discutere il web a lungo!

‘Gossip’ Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: l’opinione di Cecilia su Giulia De Lellis e Andrea Iannone farà discutere il web a lungo!

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser intervista 1

 

 

 

 

Il settimanale “Chi, in edicola oggi, ci propone un’interessante intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Interessante in quanto la risposta di Cecilia alla domanda su cosa pensasse della neo coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone farà discutere a lungo, buona lettura:

“D: Pronti, partenza, via: dove andrete?”

“Ignazio: A Ibiza e poi a New York. Cecilia deve lavorare negli Stati Uniti e io l’accompagnerò.”

“Cecilia: Vuoi dargli anche il nome dell’hotel? (ride, ndr).”

“D: A Ibiza andrete in casa di Belen e Stefano De Martino?”

“C: Ma no, siamo adulti. Vacanze per i fatti nostri, poi certo staremo insieme ma abbiamo preso una casa per noi.”

“D: Che cosa pensate di questo ritomo di fiamma che infiamma?”

“C: Io sono felice, molto, soprattutto perché mia sorella è felice!”

“I: Io sono l’ultimo arrivato, quindi é poco carino che mi esprima, ma tifo per la felicità delle persone. Però una cosa la voglio dire: amo i bambini e con educazione mi sento di affermare che ho visto Santiago nel pieno dei suoi sorrisi, con mamma e papà accanto.”

“D: E voi? A quando un bambino?”

“I: Fosse per me domani. Io voglio un flglio o una figlia. Per le nozze c’è tempo.”

“C: Ogni cosa è disegnata per un suo tempo, arriverà. Nel mentre ci godiamo l’amore.”

“D: Lo abbiamo notato…”

“C: E quindi Che male c’è? Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la “goduria”. Si può dire? Vabbé l’ho detto.”

“I: Non c’è niente di male. Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paura del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema, ci dispiace per gli altri. Anche se…sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie Vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!”

“D: All’inizio di questa intervista abbiamo detto che non avremmo parlato di Francesco Monte, ex di Cecilia…”

“C: E basta, sono passati due anni, che noia.”

“D: E nemmeno di Temptation Island Vip…”

“C: Facciamo Chiarezza: io e Ignazio, non perché debba speciflcarlo, siamo una coppia vera. Il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere come il povero Fabrizio (Corona, ndr). La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non lo avesse capito, è un cosa seria.”

“D: Allora parliamo d’amore: che cosa pensate della copia Andrea Iannone e Giulia De Lellis?”

“I: No amore, dai non puoi dire cosi.”

“D: Alt. Che cosa scrivo a questo punto?”

D. Cecilia e Ignazio, che cosa vogliono fare da grandi?”

“I: Io in questo momentoto sto andando a Parma per inontrare alcuni imprenditori legati al settore vinicolo, ma non mollo “l’elastico” della televisione e mi sono dato un tempo. C’è un progetto, vediamo che succede.”

“C: Io sono incazzata nera perché non capisco una cosa: in TV ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Sono una ragazza solare, ho la simpatia dalla mia parte, fldatevi, bruttina non sono (sorride, ndr). Aspetto la mia opportunità perché so che arriverà. Ecco, chiamatelo sfogo, ma sono sincera come sempre.”

“D: Come vanno i rapporti in famiglia, tra i vostri “suoceri”?.”

“I: Alla grande, siamo stati davvero fortunati a trovarci e lo hanno capito anche le nostre famiglie. Unico appunto che faccio a Cechu è questo: anche se si impegna, la bicicletta non è il suo forte. Infatti nelle arrampicate l’ho sostituita con mio cugino Moreno con il quale ho in mente di girare il mondo.”

“C: Girare che cosa Nacho? Il mondo? Ma dai. Tu non vai da nessuna parte senza di me e se lo fai devi aver una buona ragione…anzi, iniziamo a preparare le valigie per Ibiza poi si vedrà. Si è capito che comando io?”

Cosa pensate delle loro risposte? L’opinione di Cecilia su Giulia De Lellis e Andrea Iannone avrà sicuramente delle conseguenze…restiamo quindi in attesa della nostra sana dose di trash! HAHA HAHA

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 26/06/2019 14:45

    Per battute di dubbio gusto non mi riferisco a quella di oggi ma parlo in generale ed in particolare alle battute a sfondo sessuale, tipo quella sul cavallo ecc.

  2. Stella23il 26/06/2019 15:07

    Cafona era e non capisco proprio come Monte sia potuto stare con lei…o meglio posso capire ma fino a 4 anni insieme perché sessualmente fantastica ma solo qurllo…boh…si crede pure bella quando sembra un indio ora! Ora che ha sistemato i denti e altro..figuriamoci prima! Ho visto sue foto di quando era molto giovane e sono rimasta scioccata letteralmente. Due gran bei ragazzi persi dietro a questa… FACEPALM BRRR è proprio vero che tira più un pelo che un carro di buoi :x

  3. Daria82il 26/06/2019 15:22

    Stella ricordi cosa disse Monte al Gf? Disse che Cecilia lo faceva sentire tanto amato e che nessuno lo aveva mai fatto sentire cosi’ tanto amato quanto Cecilia. Io credo che ci sia stato 4 anni xche’ lei lo faceva sentire amato colmando un vuoto affettivo che ha e poi sicuramente Cecilia e’ una che ci sa’ fare.

  4. BePositiveil 26/06/2019 15:38

    Parla di banane perché se ne intende THESUN sia per gli scivoloni che per altro (rofl) lei è ironica e simpatica? HAHA tanto quanto la sabbia nelle mutande BALLO1 ha sempre espressioni in cagnesco tranne quando inquadrata (makeup) ovvio CONSOLR

  5. Sardissimail 26/06/2019 15:55

    Giudicare le persone n base all’altezza che scivolone…peccato che qui a mancare sia proprio l’altezza morale

  6. CapaMoniqueil 26/06/2019 16:57

    Credo che lei si riferisse a quella, ma non sapendo parlare bene ha fatto un casino  HAHA 

    Sardissima: Giudicare le persone n base all’altezza che scivolone…peccato che qui a mancare sia proprio l’altezza morale

     

  7. Daria82il 26/06/2019 17:11

    Cecilia e’ l’ ultima che si puo’ permettere di fare la morale a qualcuno….

  8. Suonitrairumoriil 26/06/2019 18:32

    Beh, se lei avesse una certa altezza morale almeno…..

  9. emmaforeveril 26/06/2019 18:56

    Io dico solo che quando il motociclista manteneva gente nullafacente e pagava feste lussuose difetti fisici non ne aveva. Poi, oltre a essere stato caricato, adesso addirittura è da rottamare lui  e la nuova fidanzata… ALPEGGIO 

  10. Suonitrairumoriil 26/06/2019 18:57

    Esatto Emma. Io ricordo pure una frase recente di questa ragazza ”le minestre riscaldate non mi piacciono” riferite al De Martino ora tanto amato (rofl)

  11. emmaforeveril 26/06/2019 18:58

    pardon, scaricato per il buon padre di famiglia

  12. emmaforeveril 26/06/2019 18:59

    senti se a cecilia giulia non piace granchè lo posso pure accettare, ma sputare nel piatto in cui la sua famiglia ha mangiato per anni è abbastanza degradante

    Suonitrairumori: Esatto Emma. Io ricordo pure una frase recente di questa ragazza ”le minestre riscaldatenon mi piacciono” riferite al De Martino ora tanto amato

     

  13. the ringil 26/06/2019 19:09

    Il problema è che il metro di paragone è, come lo ha chiamato lei, il povero Fabrizio. Tutti gli altri a paragone ovviamente non reggono il confronto!

    Ovvio che quando li hai in casa non è che puoi schifarli. Infatti credo che Soleil non venga schifata anche se sono abbastanza certo che non piaccia a nessuna delle due sorelle. 

  14. lun44il 26/06/2019 19:30

    Boh! Io non sono per niente meravigliata o scandalizzata da quello che ha detto perché lei è sempre stata così gia L’altra volta era stata piuttosto scortese con il giornalista che le chiedeva di Giulia e iannone si può non rispondere ma in maniera educata, appena finirà la storiella con soleil anche lei sarà sul libro nero Ignazio compreso perché per loro esistono solo loro

  15. Hope 27il 26/06/2019 22:11

    Avrebbe potuto evitare ma diciamo che vive di luce riflessa quindi ogni occasione è buona per far parlare di sé (rofl)

  16. Sardissimail 27/06/2019 01:48

    Raga io intendevo l’altezza morale di tutti questi…Cecilia comunque é l’ultima che puó giudicare, Giulia mi piaceva un sacco e me la son persa per strada purtroppo, Iannone ormai pensa piú ad altro che alle moto…di che stiamo parlando? Qui abbiamo montagne di business

1 2 3 4

Lascia un commento