‘Gossip’ Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: l’opinione di Cecilia su Giulia De Lellis e Andrea Iannone farà discutere il web a lungo!

‘Gossip’ Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: l’opinione di Cecilia su Giulia De Lellis e Andrea Iannone farà discutere il web a lungo!

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser intervista 1

 

 

 

 

Il settimanale “Chi, in edicola oggi, ci propone un’interessante intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Interessante in quanto la risposta di Cecilia alla domanda su cosa pensasse della neo coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone farà discutere a lungo, buona lettura:

“D: Pronti, partenza, via: dove andrete?”

“Ignazio: A Ibiza e poi a New York. Cecilia deve lavorare negli Stati Uniti e io l’accompagnerò.”

“Cecilia: Vuoi dargli anche il nome dell’hotel? (ride, ndr).”

“D: A Ibiza andrete in casa di Belen e Stefano De Martino?”

“C: Ma no, siamo adulti. Vacanze per i fatti nostri, poi certo staremo insieme ma abbiamo preso una casa per noi.”

“D: Che cosa pensate di questo ritomo di fiamma che infiamma?”

“C: Io sono felice, molto, soprattutto perché mia sorella è felice!”

“I: Io sono l’ultimo arrivato, quindi é poco carino che mi esprima, ma tifo per la felicità delle persone. Però una cosa la voglio dire: amo i bambini e con educazione mi sento di affermare che ho visto Santiago nel pieno dei suoi sorrisi, con mamma e papà accanto.”

“D: E voi? A quando un bambino?”

“I: Fosse per me domani. Io voglio un flglio o una figlia. Per le nozze c’è tempo.”

“C: Ogni cosa è disegnata per un suo tempo, arriverà. Nel mentre ci godiamo l’amore.”

“D: Lo abbiamo notato…”

“C: E quindi Che male c’è? Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la “goduria”. Si può dire? Vabbé l’ho detto.”

“I: Non c’è niente di male. Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paura del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema, ci dispiace per gli altri. Anche se…sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie Vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!”

“D: All’inizio di questa intervista abbiamo detto che non avremmo parlato di Francesco Monte, ex di Cecilia…”

“C: E basta, sono passati due anni, che noia.”

“D: E nemmeno di Temptation Island Vip…”

“C: Facciamo Chiarezza: io e Ignazio, non perché debba speciflcarlo, siamo una coppia vera. Il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere come il povero Fabrizio (Corona, ndr). La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non lo avesse capito, è un cosa seria.”

“D: Allora parliamo d’amore: che cosa pensate della copia Andrea Iannone e Giulia De Lellis?”

“I: No amore, dai non puoi dire cosi.”

“D: Alt. Che cosa scrivo a questo punto?”

D. Cecilia e Ignazio, che cosa vogliono fare da grandi?”

“I: Io in questo momentoto sto andando a Parma per inontrare alcuni imprenditori legati al settore vinicolo, ma non mollo “l’elastico” della televisione e mi sono dato un tempo. C’è un progetto, vediamo che succede.”

“C: Io sono incazzata nera perché non capisco una cosa: in TV ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Sono una ragazza solare, ho la simpatia dalla mia parte, fldatevi, bruttina non sono (sorride, ndr). Aspetto la mia opportunità perché so che arriverà. Ecco, chiamatelo sfogo, ma sono sincera come sempre.”

“D: Come vanno i rapporti in famiglia, tra i vostri “suoceri”?.”

“I: Alla grande, siamo stati davvero fortunati a trovarci e lo hanno capito anche le nostre famiglie. Unico appunto che faccio a Cechu è questo: anche se si impegna, la bicicletta non è il suo forte. Infatti nelle arrampicate l’ho sostituita con mio cugino Moreno con il quale ho in mente di girare il mondo.”

“C: Girare che cosa Nacho? Il mondo? Ma dai. Tu non vai da nessuna parte senza di me e se lo fai devi aver una buona ragione…anzi, iniziamo a preparare le valigie per Ibiza poi si vedrà. Si è capito che comando io?”

Cosa pensate delle loro risposte? L’opinione di Cecilia su Giulia De Lellis e Andrea Iannone avrà sicuramente delle conseguenze…restiamo quindi in attesa della nostra sana dose di trash! HAHA HAHA

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sardissimail 27/06/2019 01:48

    Raga io intendevo l’altezza morale di tutti questi…Cecilia comunque é l’ultima che puó giudicare, Giulia mi piaceva un sacco e me la son persa per strada purtroppo, Iannone ormai pensa piú ad altro che alle moto…di che stiamo parlando? Qui abbiamo montagne di business

1 2 3 4

Lascia una risposta