#gossip Cecilia Rodriguez risponde al “quesito del secolo”, Ignazio Moser è realmente più “dotato” di Francesco Monte o la sua era solo una ripicca? Voi cosa pensate?

Cecilia Rodriguez risponde al “quesito del secolo”, Ignazio Moser è realmente più “dotato” di Francesco Monte?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ieri è andata in onda la prima puntata di “Oggi ieri italiani”, il nuovo programma di Retequattro condotto da Rita Dalla Chiesa, format ideato da Maurizio Costanzo.

Ospite la frizzante Cecilia Rodriguez che è stata punzecchiata dall’opinionista Turchese Baracchi che, in altre trasmissioni, non aveva perso occasione di criticare l’argentina per il suo comportamento nella casa del Grande Fratello Vip.

La Baracchi infatti le ha chiesto:

“Io sono per l’amore sempre e comunque. Però una domanda voglio farla a Cecilia che mi è pure simpatica. Tu hai un amore esploso con Ignazio, però ci vuole il rispetto, che bisogno c’era ad un certo punto di fare delle interviste dicendo che uno è più dotato dell’altro? Scusa la domanda diretta, ma già gli hai dato una mazzata fra capo e collo (a Francesco Monte, ndr), l’hai mollato in tv…”

Cecilia ribatte:

“La mazzata sarebbe stata essere finta e non fare quello che mi sentivo di fare! Sicuramente potevo aspettare a lasciarlo, ma c’erano dei motivi che non sono certo qui a spiegare! Sono d’accordo con te Turchese che ci doveva essere più delicatezza, ma sono molto spontanea  e non riesco a non dire quello che mi passa per la testa!”.

In conclusione Cecilia ha risposto in questo mondo alla domanda a bruciapelo che Turchese Baracchi le ha fatto!

Sull’intervista a Le Iene e la sua risposta sul super dotato Cecilia afferma, tra le righe, di averlo  fatto in maniera istintiva!

Ammirate la sua sincerità o ci sono argomenti che secondo voi devono rimanere in camera da letto anche quando la coppia “scoppia? THINKING

Articolo a cusa di Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sabry68gil 21/03/2018 12:54

    non posso ammirare la sincerita’ dell’ineguatezza….la teoria del chi ce l’ha piu’ lungo vale quando non ci sono altri parametri da misurare….e penso che questo ne sia un caso palese….

  2. barbara76il 21/03/2018 13:18

    Sabry come stai?

  3. sabry68gil 21/03/2018 13:30

     

    barbara76: Sabry come stai?

     bene e tu? KISS 

  4. barbara76il 21/03/2018 13:52

    Bene virus e figlie mocciolose a parte HAHA

  5. sabry68gil 21/03/2018 15:41

    barbara76: HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  CIUCCIO  CIUCCIO  CIUCCIO  ITALIA  ITALIA  ITALIA 

     

Lascia un commento