#gossip Asia Nuccetelli si scaglia contro Karina Cascella! Ecco cos’è successo…voi da che parte state?

Asia Nuccetelli si scaglia contro Karina Cascella

Articolo a cura di Haske

L’astio tra l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella e l’ex gieffina Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, è ormai noto.

I fedeli spettatori del salotto domenicale di Barbara d’Urso saranno già a conoscenza delle dure opinioni della Cascella nei riguardi di Asia, a causa soprattutto dei ritocchini estetici di quest’ultima.

Ma ormai la querelle tra le due non si limita soltanto alle comparsate televisive, ma prosegue anche nel momento i cui i riflettori si spengono, dove? Sui rispettivi social network.

Asia ha pubblicato un IG Story in cui scrive nero su bianco il suo disappunto per aver visionato un post della Cascella , che lei ritiene fuori luogo:

La figlia della Mosetti lamenta il fatto che Karina, nonostante una certa età, passi il tempo a scrivere didascalie che fanno riferimento a lei, aggiungendo foto “da figa”.

La Cascella nell’ultima didascalia pubblicata, ricorda, per sommi capi, che l’aspetto fisico può cambiare (attraverso la chirurgia) ma l’ignoranza resta tale.
Voi a chi date ragione in questa diatriba tra le due?

Sappiamo solo che poi le due si sono scambiate degli altri IG Story, poi rimossi di cui siamo riusciti a recuperare questi video di Asia:

Stay tuned fino al prossimo scontro in studio dalla D’Urso… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento