Gli oriele, grandi assenti al compleanno di Giaele De Donà, vanno a far serata a Roma con Edoardo Donnamaria

Gli oriele snobbano Giaele (o li ha snobbati loro?) e vanno da Donnamaria

In questi giorni due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno compiuto gli anni. Si tratta di Giaele De Donà e Edoardo Donnamaria che sono nati a pochi giorni di distanza. La prima ha fatto un party sontuoso a Milano. Presenti il marito Bradford Beck e tanti ex gieffini: Micol Incorvaia, Ivana Mrazova, Nicole Murgia, Alberto De Pisis, Milena Miconi, Maria Laura De Vitis, Soleil Sorge’ e Antonino Spinalbese.

Una festa sontuosa a cui mancavano alcuni ex gieffini importanti come Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Il primo sicuramente sarà mancato per motivi lavorativi che lo hanno tenuto bloccato a Roma. Ma ha fatto in radio gli auguri all’amica.

Gli oriele invece hanno rotto i rapporti con Giaele dopo la vacanza in Sardegna quando ci fu la famosa lite della coppia ripresa dal web. I dettagli qui Daniele Dal Moro è pronto a fare pace con Oriana Marzoli ma vuole fare pulizia nelle sue amicizie!.

E se con Giaele e Micol probabilmente l’amicizia è definitivamente naufragata, non altrettanto è avvenuto con un altro gieffino. Ieri sera infatti Oriana e Daniele si trovavano a Roma e hanno trascorso una piacevole serata con Valentina Vignali, amica del cuore di Dal Moro, e Edoardo Donnamaria. 

I rapporti fra quest’ultimo e gli oriele sono ottimi, come si evince dalle dediche pubbliche che la coppia ha fatto per il compleanno di Edoardo, avvenuto qualche giorno fa.

I particolari in Edoardo Donnamaria compie gli anni e arriva il gesto che nessuno si aspettava

E, come sempre, solo il tempo ci rivela quali rapporti, di amore o amicizia nati fra i concorrenti, durino dopo la fine del Grande Fratello.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaRosa_90il 15/10/2023 11:59

    A me sembra che più che il tempo a dire con chi possano uscire o meno sia il metro del “se è amico di Daniele allora ci si può uscire se no, non si può.” Il prossimo con cui presto Oriana smetterà di vedere sarà De pisis.. opinione mia ovviamente, ma che sembra avvalorata da fatti.

Lascia un commento