Edoardo Donnamaria compie gli anni e arriva il gesto che nessuno si aspettava

Edoardo Donnamaria ieri ha festeggiato il suo compleanno e sono arrivati alcuni auguri speciali

Ieri Edoardo Donnamaria ha compiuto gli anni e ha ricevuto gli auguri da tanti personaggi della tv che conosciamo. Tra gli ex coinquilini del Grande Fratello Vip, spiccano quelli di Matteo Diamante, Alberto De Pisis e Daniele Dal Moro con Oriana Marzoli. Poi ci sono gli amici che lavorano con lui a forum, tra cui Paolo Ciavarro. Le sorelle Incorvaia e Edoardo Tavassi invece si sono guardati bene dal farli almeno pubblicamente.

Ma quelli che tutti in realtà aspettavano sono quelli della sua ex Antonella Fiordelisi. I donnalisi, fan della coppia, non hanno mai perso le speranze di un loro ricongiungimento. Non a caso qualche giorno fa, hanno pagato per far proiettare scene della loro storia a Time Square a NY.

Edoardo e Antonella Fiordelisi reagiscono così ad un regalo dei loro fan!

Antonella però è stata impegnata tutto il giorno a salutare i fan per il prossimo viaggio che la porterà ad essere tra i protagonisti del reality Pechino Express. Sembrava voler sorvolare su questo giorno così speciale per Edoardo…ma poi poco prima dello scadere della mezzanotte ha deciso di mandare un messaggio forte e chiaro.

Antonella nonostante tutto non ce l’ha fatta ad ignorare l’uomo che le ha fatto girare la testa per tanti mesi. Alla fine quel #Happybirthday era tutto per lui. In memoria di una storia che per lei è stata veramente importante, nonostante tutto e tutti. Inutile dire che i donnalisi shippers sono andati in visibilio.

Chissà Edoardo se sarà rimasto piacevolmente sorpreso?

Leggi anche...

Lascia un commento