Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi reagiscono così ad un regalo dei loro fan!

Ecco la reazione di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al regalo delle donnalisi

Il Grande Fratello VIP e NIP da sempre fa sognare i telespettatori con le storie d’amore che nascono all’interno della Casa di Cinecittà.

Nella scorsa edizione abbiamo conosciuto l’amore turbolento fra Edoardo Donnamaria e Antonella FiordelisiI due sembravano veramente innamorati.

Ma le divergenze caratteriali hanno prevalso sui sentimenti. Dopo qualche mese dalla fine del reality, i donnalisi si sono lasciati.

E, al contrario di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moroche si lasciano e rimettono insieme in continuazione, per i donnalisi la parola fine è stata definitiva.

Qualche mese fa i fan credevano ci fosse stato un riavvicinamento tra i due gieffini.

Ma poi Antonella ha compiuto un gesto molto forte che ha ucciso l’ultima speranza. I dettagli qui Antonella Fiordelisi delusa e sofferente toglie speranza ai fan.

Naturalmente la speranza è sempre l’ultima a morire. E i fan donnalisi hanno deciso di fare un regalo veramente particolare ai due ex fidanzati.

Hanno fatto proiettare a Time Square a New York un video che ritrae i momenti amorosi più belli tra Edoardo e Antonella. 

Un’idea che è stata utilizzata anche per una coppia nata ad Amici. I dettagli qui I fan organizzano una sorpresa super romantica in America per Niveo e Rita.

Ecco come hanno reagito Antonella ed Edoardo al regalo dei fan.

Le dichiarazioni dei due ex fidanzati rivelano che loro hanno molto apprezzato questo gesto. Si saranno anche sentiti per commentarlo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 05/10/2023 17:21

    Ma queste persone stanno bene? DOH 

  2. @le 20il 05/10/2023 17:23

    No ma i fan di questi due non stanno bene :O 

  3. arya54il 05/10/2023 17:53

    e magari sono gli stessi che a fine mese si lamentano di non aver soldi…. mamma che disagio ed ancora di più i protagonisti che ringraziano come se avessero vinto un oscar

  4. natysolil 05/10/2023 19:19

    No ma…ste fan hanno tutti sti soldi in più da spendere in ste str@@@@te????? Non ci siamo…..

Lascia un commento