I fan organizzano una sorpresa super romantica in America per Niveo e Rita

I fan fanno un regalo bellissimo a Niveo e Rita

Da alcuni giorni una coppia di giovani innamorati nata ad Amici 22 ha dovuto salutarsi. Si tratta del cantante Niveo della ballerina classica Rita PompiliEntrambi non sono riusciti ad arrivare al serale ma sono rimasti nel cuore dei fan.

La coppia ha lavorato insieme in alcuni eventi. Niveo ha avuto dei concerti e Rita ha danzato ad essi. La ballerina è stata anche invitata all’evento dell’anno “Carla Fracci Mon amour” organizzato dal coreografo Kledi Kadiu. Quest’ultimo ha voluto Rita anche in una coreografia ad un evento. Con loro c’era un’amata allieva di Raimondo Todaro. 

Ma Rita vuole ampliare i suoi orizzonti professionali. E’ per questo che lei ha deciso di prendere l’aereo e trasferirsi negli Stati Uniti. Per la precisione la ballerina ha fatto l’audizione per entrare nella Joffrey Ballet, con sede a Chicago.

Si tratta di una scuola specializzata in danza classica. Questa decisione professionale terrà Rita lontana dal suo amore Niveo. E’ per questo che i fan della coppia hanno deciso di fare ad essa una romanticissima sorpresa.

Hanno comprato uno spazio pubblicitario di 15 secondi a Time Square a New York. Su un grande schermo hanno fatto proiettare un video riassuntivo dell’amore tra Rita e Niveo. Era anche il loro promo mesiversario da lontani.

Si tratta sicuramente di una sorpresa molto bella che ha fatto molto piacere ai fidanzati in questo momento distanti.

Chissà se l’amore tra Rita e Niveo resisterà alla lontananza. Secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento